Sognolotto Press
Previsioni e Statistiche Lotto
Foto di adam1762 da Pixabay

Tre Terzine Speciali Da Sognolotto

Sono Buone, Sono DI Sognolotto

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Anche la settimana appena trascorsa è finita nel migliore dei modi per le previsioni del Sognolotto, basta farsi un giro fra terzine e quartine per rendersene conto, ecco un breve riepilogo, poi, tre terzine speciali, quelle del Sognolotto!

Due colpi son bastati al Sognolotto e alle sue previsioni per centrare l’ambo secco, 6.29 su Palermo con la previsione n.2 dell’articolo Terzine Anti censura…, la previsione n.4 vince l’ambata 9 ancora su Palermo, la n.6 e la n.7 vincono entrambe l’ambata 17 su Napoli.

Spostiamoci sulle Ambate Impossibili…, son bastati due colpi per vincere un bellissimo terno a Tutte sortito su Torino con la serie, 22.53.58, questo con la proposta n.2, quella dell’ambata 6 su Palermo centrata al 6° colpo.

La proposta n.1, quella su Bari, vince al 4° colpo l’ambata 6 e i due ambetti, 6.13 e 6.58, in attesa, bisogna dirlo, sono le previsioni n.3 e 4.

Una Proposta Per Ambata… non è di certo mancata all’appuntamento, era solo un suggerimento che invitava a seguire il numeretto 2 su Firenze; Napoli, Torino e con le dovute cautele anche su Genova, Al primo colpo Ambata su Napoli e Genova, al secondo colpo ancora 2 sulla ruota Ligure, al terzo colpo è la volta di Torino.

Con i suggerimenti per ambo abbiamo vinto due ambi a Tutte ma con le proposte di questo articolo siamo stati cauti, abbiamo suggerito di seguirle solo per sei colpi le sorti dell’ambo e soli tre colpi quelle per ambata.

Le Notti Bianche…, con l’estrazione di sabato 12 settembre e ormai giunta al 11° colpo ma continua a vincere, complessivamente queste previsioni hanno vinto 10 ambate e 5 ambi a Tutte.

Altre previsioni postate recentemente sono ancora in attesa, se le state seguendo vi consiglio di seguirle almeno fino al 12° colpo ma, se volete, potete optare per queste nuove che ho preparato nel fine settimana dopo essermi mangiato le ultime tre estrazioni della settimana appena conclusa.

Non so se fra i liguri e i laziali corre buon sangue, nello specifico, Genova e Roma, la prima è una delle ruote dove le previsioni del Sognolotto funzionano meglio, la seconda è la più capricciosa, anche a condizioni favorevoli sembra voltarmi le spalle.

Fatto sta che la prima terzina va seguita su entrambe, il gemello 44 è un caldo capitolino mentre su Genova è spiato da diverse combinazioni uscite nelle ultime estrazioni.

Per la sorte dell’ambo, abbineremo al capogioco i vertibili 17.71 con cui formiamo due coppie di numeri, con l’intera terzina puntiamo dritti al terno, magari anche su Tutte.

La seconda terzina, sempre con una coppia vertibile, è consigliata sulle ruote di Firenze e Nazionale mentre la terza è preferibile seguirla su Venezia, come alternativa sceglierei ancora Firenze.

DI seguito trovate le previsioni invitandovi sempre a giocare senza esagerare, nessuno, nemmeno Sognolotto, è infallibile, il banco è sempre affamato e non guarda in faccia a nessuno, nemmeno se la Dea Bendata gli appare senza veli.

Buona Fortuna.

Da martedì 15 Settembre per 12/18 colpi - GIO 24 SET Colpo 4 di 18

GENOVA ROMA

AMBATA 44 Ambo / Ambetto  17.44 | 44.71 | 17.71 Ambo Anche a Tutte TERZINA LottoPiù 17.44.71

FIRENZE NAZIONALE

AMBATA 79 Ambo / Ambetto  25.79 | 52.79 | 25.52 Ambo Anche a Tutte TERZINA LottoPiù 25.52.79

Esito

  • GIO 17 SET Colpo 1 di 18
    Ambetto 52.80 NAZIONALE

VENEZIA FIRENZE

AMBATA 86 Ambo / Ambetto  32.86 | 59.86 | 32.59 Ambo Anche a Tutte TERZINA LottoPiù 32.59.86

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Commenti
Loading...