Sognolotto Press
Previsioni e Statistiche Lotto

Come Essere Modesti e Vincere al Lotto

Pochi, spesso e subito è il nostro motto

Foto di fsHH da Pixabay
507

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Modeste e tenaci sono le caratteristiche principali delle previsioni del Sognolotto che mette al primo posto la salvaguardia del proprio investimento al gioco riducendolo al minimo indispensabile.

Non è semplice fare previsioni, impossibile farne una vincente per ogni ruota, magari un ambo secco da vincere a colpo pertanto Sognolotto ne prepara poche unità scartando quelle che a suo parere sembrano meno probabili.

Nessuna pretesa di vincere l’ambo a colpo, ogni proposta va seguita per alcune estrazioni puntando il minimo indispensabile ipotizzando un congruo guadagno in caso di vincita ed una limitata perdita in caso di insuccesso, è questa la strategia di gioco preferita dallo scrivente.

I colpi di gioco consigliati sono i soliti 18 iniziando con una piccola posta mei primi 6/10 colpi prediligendo il gioco di ambo secco sulle ruote consigliate e Tutte, in caso di non vincita a ruota durante questi primi colpi si potrà proseguire la giocata scelta per alcuni colpi successivi, magari, mettendo in gioco l’intera proposta.

Metteremo in gioco l’intera terzina o quartina per tutte le sorti possibili con una posta adeguata a recuperare le eventuali perdite precedenti ma a questo dedicheremo uno spazio in un articolo futuro, intanto vi presento le tre previsioni preparate dopo l’ultima estrazione del mese di marzo appena concluso.

Trattasi di una terzina e due quartine, ogni proposta è valida per due ruote entrambe scelte dall’autore su dati statistici. Le formazioni sono composte, come al solito da una ambata e vi assicuro che, contrariamente a quel che si crede, è una sorte molto seguita dagli scommettitori più esperti.

Seguono i soliti ambi secchi da seguire sulle ruote consigliate e Tutte, ottima anche la scelta di seguire le coppie per la sorte dell’ambetto.

La terzina e le due quartine sono valide per le sorti realizzabili, ovvero, ambo e terno per la terzina, ambo, terno e quaterna per le due quartine, sia la terzina che le due quartine possono essere giocate direttamente su bollette LottoPiù che paga di più.

Se desiderate questo tipo di giocata e la vostra ricevitoria è momentaneamente sprovvista di tali bollette, come è capitato più volte al Sognolotto, vi basterà compilare una bolletta classica e marcare le poste con gli stessi importi del LottoPiù per avere gli stessi privilegi.

Ecco come compilare una bolletta classica e trasformarla automaticamente un una gioca LottoPiù:
Se la vostra scelta è ricaduta sulla terzina vi basterà barrare le caselle contenenti i numeri del pronostico, scegliere e barrare la casella della ruota (o le ruote) nel pannello delle poste ripartite la posta barrando due euro per la sorte dell’ambo e un euro per il terno per un totale di tre euro.

Se scegliete la quaterna procedete come per la terzina marcando, in questo caso, i quattro numeri, scegliete la ruota (o le ruote), distribuite la posta marcando due euro per la sorte dell’ambo, un euro per il terno e un euro per la quaterna per un totale di quattro euro.

Se vi interessa il mio parere, tre euro per la terzina e quattro per la quartina mi sembrano cifre più che sufficienti, da qualche tempo anche il Sognolotto predilige questo tipo di giocata e con questo vi saluto con il solito buona fortuna! Alle prossime che stanno arrivando quelle della Bea e del Libro dei Sogni.

A presto, dal Sognolotto!

Da martedì 2 Aprile 2019 per 12/18 colpi - SAB 11 MAG Colpo 18 di 18

BARI FIRENZE AMBATA 36 Ambo / Ambetto  36.42 | 36.46 | 36.50 Ambo Anche a Tutte Quartina LottoPiù 36.42.46.50 ESITO
GENOVA NAZIONALE AMBATA 79 Ambo / Ambetto  6.79 | 20.79 | 65.79Ambo Anche a Tutte Quartina LottoPiù 6.20.65.79 ESITO
NAPOLI GENOVA AMBATA 6 Ambo / Ambetto  6.65 | 6.79 Ambo Anche a Tutte Terzine LottoPiù 6.65.79

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Commenti