Sognolotto
Pochi Spesso Subito

Vademecum di Sognolotto povero ma buono

0 45

Ogni momento è buono per consultare il vademecum di Sognolotto

Dal vademecum di Sognolotto ne escono solo tre fra cui una favorevole per la scelta della cinquina da seguire sul comparto sardo ed altre due, una per Napoli e l’ultima per la Nazionale, almeno per ora.

Innanzitutto gli estratti zerati assenti da 4 estrazioni, soglia mai superata dall’inizio di giugno ad oggi ma questo conta poco, il ritardo non è un dato molto interessante per chi scrive ma vale la pena considerarlo in questo particolare caso considerando il ritardo globale di ogni singolo numero componente la formazione

La valutazione è del tutto personale come è personale l’idea di scegliere il numero 30 da mettere in gioco in questa previsione.

Il secondo numero tratto dal vademecum di Sognolotto è lo sciagurato 14, è un numero molto difficile da pronosticare su questa ruota considerando che la sua frequenza media effettiva e di 1 sortita ogni 19,1 e la sua varianza sia piuttosto elevata (20,93) ma il suo attuale ritardo cronologico di 50 estrazioni sia giunto al termine e potrebbe seguirne alcuni cicli caldi, questa convinzione è anche valutata attraverso la posizione sul tabellone analitico, la coppia 14.30 forma un buon ambo secco, magari anche a Tutte.

Il terzo elemento scelto nel vademecum di Sognolotto è il numero 46 segnalato da parecchie spie che ne segnalano pure il vertibile, la coppia non produce almeno un estratto da 29 concorsi, la scelta è caduta sul più piccolo perché maggiormente evidenziato da numeri spia analizzati.

Il numero 63 è al suo tredicesimo ciclo caldo a pari con il numero 74, entrambi hanno un ritardo attuale di 17 estrazioni ma il primo sembra il caldo più attendibile fra i due, nelle sue uscite calde ha raggiunto per ben quattro volte quota 17 (ritardi), Sognolotto scarta tassativamente quei numeri che dopo numerosi cicli caldi raggiungono questa sogli precedente il ciclo freddo ben sapendo che tendono ad affrontare incerti periodi di assenza e presenza non pronosticabili tanto facilmente.
Quasi ci siamo, ora tocca ad un altro zerato, il numero 70, si presenta oggi con un ritardo di appena 7 turni ma fa parte di quella schiera di zerati attesi di questi tempi, la sua posizione favorevole è stata valutata osservando alcuni parametri relativi agli ultimi ritardi dei numeri estratti nelle ultime 200 estrazioni, ci pare che quel ritardo ci possa stare e poi guai a dimenticarci che non sono i ritardatari che escono.

Fin qui vi ho raccontato da dove sono arrivati i numeri della cinquina sarda, non credo sia necessario raccontare anche come sono nati i numeri per le altre due ruota, Napoli e Nazionale, anche queste due cinquine facevano parte degli appunti di Sognolotto, anche questi sono tutti statistici per poi essere giudicati da chi sta scrivendo.

Quanti colpi seguirla

Dal 1 dicembre 2015 per 12/18 colpi

Sab-9-gen-2016 | colpo 18 di 18

Le previsioni sono state ricavate da analisi cicliche per le prossime sei estrazioni. Sognolotto consiglia di seguirle fio al primo esito positivo, anche se si tratta della sola ambata. Al 18° colpo senza esiti abbandonare le giocate.

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!

1 – Cagliari **** ambata 30 ****

Ambi Ambo – Ambetto 14.30 | 30.46 | 30.63 | 30.71Ambo anche a Tutte

Cinquina EsitoTutte le sorti – LottoPiù 14.30.46.63.71Dal terno in su anche a Tutte



2 – Napoli **** ambata 13 ****

Ambi Ambo – Ambetto 6.13 | 13.65 | 13.70 | 13.80Ambo anche a Tutte

Cinquina EsitoTutte le sorti – LottoPiù 6.13.65.70.80Dal terno in su anche a Tutte



3 – Nazionale **** ambata 39 ****

Ambi Ambo – Ambetto 12.39 | 39.43 | 39.48 | 39.60Ambo anche a Tutte

Cinquina EsitoTutte le sorti – LottoPiù 12.39.43.48.60Dal terno in su anche a Tutte

Scegliete la proposta che più vi ispira, se non le gradite potete pure aspettare le prossime magari su altre ruote ma se fossi in voi non perderei l’occasione anche se sono indeciso su quale mettere in gioco, mi piacciono tutte e tre, scegliete e servitene pure con tanta buona fortuna che non guasta mai!

[review]



Commenti
Loading...