Una previsione per Torino

0 56

Sognolotto, come un qualsiasi essere umano definito tale, è rimasto sconvolto dalla tragica fine toccata alle tre bimbe della periferia Lecco, palazzina situata sulla sponda lacustre opposta all’abitazione dello scrivente a cui bastano pochi passi per trovarsela di fronte.

Le sirene, quella domenica mattina erano insistenti ma se ne sentono ogni giorno, chi avrebbe mai immaginato che da li a poche ore si sarebbe diffusa una notizia così tragica. Da quella domenica il Sognolotto non è più stato in grado di tirar fuori un numero, ecco perché ha trascurato il sito.

Si dice che lo spettacolo deve continuare ma per Sognolotto non vale questo motto.
Dopo questa breve parentesi sentimentale proviamo a tornare al sito. Quello nuovo mi piace assai e spero di aver tempo per completare l’opera con gli altri blog in cantiere, il social, le pagine degli utenti ed il forum che per motivi tecnici si sta costruendo su un’altra piattaforma negli spazi di Altervista.

La ciclometria è materia complessa da lasciare a menti più esperte, Sognolotto si limita a documentarsi più che altro per diletto personale ma ogni tanto ci scappa quel metodino buono che sembra funzionare.

Navigando fra le varie tecniche ne ho scovata una che mette in gioco due ambate e sei ambi per ciascuna ruota, trattasi di una vecchia tecnica ciclometrica dapprima rottamata (oggi va di moda) poi riciclata (alla moda pure quello). Con le dovute restaurazioni che si è mostrata piuttosto efficace e ve la propongo con qualche variante. Le due ambate le ricaviamo da li, siccome non ci accontentiamo di tale sorte, con le solite metodologie statistiche estrapoliamo i numeri del contorno e ci cuciniamo qualche ambo. Per esperienza, Sognolotto sconsiglia di mettere in gioco tutti i numeri della singola previsione per un tentativo di sorti maggiori, l’ambo è più che sufficiente.

Quanti colpi seguirla Quanti colpi seguirla

Dal 18 marzo 2014 per 12/18 colpi

Sab-26-apr| colpo 18 di 18

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!
TORINO Ambate / Ambo 20.36 Ambi Secchi con fissa 20 20.52 | 20.82 | 20.83 | 20.85Ambi Secchi con fissa 36 36.52 | 36.82 | 36.83 | 36.85Ambi anche TutteSestina per tutte le sorti.:20.36.52.83.82.90
Esito di questa previsione

[review]

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...