Sognolotto
Pochi Spesso Subito

Tutte a Ribasso in Rialzo a Ruota

0 43

L’estrazione del 7 luglio (quì la locandina)si presenta da Sognolotto con una sola vincita a ruota fra tutte le previsioni attive. Da tempo non siamo più abituati a commentare fiumi di ambate ed ambi a Tutte, in rialzo le vincite a ruota apparentemente timide ma comunque significative.

lotto-07072015

Per un pronosticatore che ama condividere le sue previsioni con il vizietto di azzeccarci spesso potrebbe indurlo ad alzare bandiera bianca ma cos’è cambiato in Sognolotto?
Chi ha avuto modo di seguire questo blog anche in passato si sarà accorto che a differenza delle passate previsioni, queste sono composte da un numero minore di elementi, se in passato era normale preparare previsioni in decine, oggi, in rare occasioni proponiamo previsioni contenenti più di 5 numeri e non superiamo mai i sette numeri. Il modo di operare sulle tabelle statistiche e sulle tecniche di ricerca, oggi concentrate maggiormente nella ricerca di attendibilità numeriche su un numero limitatissimo di ruote cercando di restringere il più possibile il numero di elementi da porre in gioco con il vantaggio (per chi gioca realmente) di limitare al massimo la posta in gioco e trarne il maggior profitto perché la regola è questa, mica gioco al Lotto per divertimento.

Qualche insuccesso a parte, vi sarete di certo accorti che da qualche tempo sono aumentati gli esiti positivi sulle ruote consigliate, è anche il caso dell’unica vincita di questa estrazione del 7 luglio con la prima delle due previsioni tratte da un vecchio metodo ciclometrico, Due ciclometriche per un Bivalente. Dopo il primo colpo a secco entrambe le previsioni vincono un ambo Tutte ciascuna, poca cosa rispetto a quel che abbiamo vinto oggi (chi ha vinto? Sognolotto ha giocato quella del 3.80 su Minano), ambata 64 e ambo secco a ruota 37.64 al terzo colpo utile con la prima delle due, quella di Cagliari dove abbiamo realizzato la vincita. Nel caso del meno recente articolo Quei 5 di Firenze Quel 14 su Roma è bastato un colpo per centrare la vincita con la seconda previsione per Roma con ambata 70 e ambo secco 44.70 mentre ne son bastati due per centrare l’ambata 75 con la prima previsione di quell’articolo per Firenze, la stesa ha centrato l’ambo a Tutte 66.75 (Bari) al primo colpo. Meno recente ancora è una previsione per la ruota di Bari Ambata 31 e Alternativa 21…, nella cinquina c’è finito pure quello che al momento era il massimo ritardatario pugliese assente da quel comparto da 133 estrazioni. La sua presenza nella formazione consigliata non era dovuta al suo ritardo bensì era semplicemente spiato da altri numeri, che ci crediate o no, Sognolotto ha notato che era un centenario solo dopo aver convalidato la previsione definendola attendibile e quindi pronta per essere pubblicata, che ci crediate o no, non è abitudine dello scrivente consultare la locandina dei top ritardatari, verifica, comunque il ritardo di e soprattutto la frequenza di qualsiasi numero dei sui appunti. In un articolo del blog si consigliava di non mollare il centenario ritenendo la sua sortita imminente, ci son voluti quattro colpi ed eccolo saltar fuori dall’urna. Peccato che non si è combinato con nessuno dei quattro numeri consigliati per la sorte dell’ambo, un vero peccato perché al sesto colpo esce il numero 60 su Bari, era uno degli attesi assieme al ritardatario.

Commenti
Loading...