Teresa e la Gelosia, Sognolotto i suoi Numeri

0 43

Il sogno di Teresa

Ciao Sognolotto, mi chiamo Teresa, ho letto di recente sul tuo blog che accetti volentieri racconti di sogni che poi traduci in numeri. Se ti è gradito vorrei raccontarti brevemente il mio, fatto a fine novembre e che ripeto quasi tutte le notti, è sempre uguale ma cambiano le persone attorno a me tranne uno, mio fratello che fa il carabiniere di 40 anni

Io ne ho quasi 28, gioco al lotto quando mi capita, anche mio fratello gioca al lotto solo che lui ogni tanto ci azzecca, io non ho mai vinto, pensa, a volte mi capita di copiargli i numeri e giocarmeli, in quel caso perdiamo entrambi ma è da un po’ che quando gioca lo fa di nascosto e so che ogni tanto porta a casa qualche soldo vinto!

Dal sogno di Teresa.
Con mio fratello carabiniere ci troviamo faccia a faccia davanti ad un camino, cerco di accendere il camino che però è già acceso con fiamma alta.

Mio fratello si incavola perché con la mia insistenza gli levo il calore che gli emana, gli faccio ombra e si infuria sgridandomi in malo modo provocando la mia reazione e si litiga vistosamente mentre attorno al camino si raggruppano sempre più persone che gridano forza Italia, viva l’Italia alludendo forse alla squadra nazionale di calcio.

Teresa - Roma

Ho fatto più volte questo sogno nelle ultime notti, la scena è sempre la stessa tranne che le persone che sopraggiungono mentre litighiamo. Premetto che con mio fratello andiamo più che d’accordo, lui è sempre stato protettivo nei miei confronti vista anche la differenza di età. Viviamo a Roma e tifiamo entrambi moderatamente per la Roma.

Grazie Teresa per la tua e-mail che trascrivo quasi per intera tranne che in alcuni passaggi abbastanza personali. Mi permetto di interpretare il tuo sogno come posso, i numeri, quelli mi vengono meglio, ti regalo anche una previsione ma mi raccomando, falli giocare pure al fratello. Incassa la vincita poi passa dal fratello, batti cassa pure da lui, una piccola percentuale ti spetta per avergli suggerito i numeri ma non dirgli che li hai giocati pure tu!

Come già detto, non è mio compito interpretare sogni e quant’altro lasciando l’incarico a professionisti seri e competenti. Comunque sia, tu e tuo fratello andate d’amore e d’accordo ma dopo che si è sposato pare si stia staccando da tè, non è che sei gelosa della cognata? Il cercare di mantenere accesa una fiamma già accesa mi da l’impressione che siete ancora molto attaccati l’un l’altro a prescindere dalle vostre situazioni sentimentali, se ti senti leggermente trascurata dal fratello credo sia una tua convinzione che non trova riscontri nella realtà e tu lo sai perfettamente.

Non sono psicologo, è solo una personale interpretazione di una storia letta, la calda fiamma accesa mi fa pensare ad un legame solido non inteso da una delle due parti e che, quindi, continua ad alimentala per paura di vederla spegnersi pia piano. Il rimprovero del fratello non è cattivo, vuole solo rassicurarti che nulla è cambiato e nulla cambierà! I tifosi che incitano la nazionale di calcio, a mio parere, vogliono farti capire che avete molte cose ancora in comune, ognuno tifa per la propria squadra del cuore, Roma, Lazio, Napoli per citarne alcune, fra tifosi c’è rivalità ma quando si tratta della Nazionale tifiamo tutti per una sola compagine, tutti, anche i vari gruppetti che si avvicendano attorno al camino con voi vi sussurrano che siete fratelli inseparabili.

Passiamo ai numeri, quelli mi vengono meglio! 16, la vivace fiamma accesa e il fratello arrabbiato, 12, la differenza di età, 43 perché ti senti preoccupata ricordando il tuo passato da coccolata, 79, invidia, gelosia ingiustificata nei confronti della cognata.

Eccola la quartina che ti regalo, per te e per tutti quelli che lo desiderano. Dimenticavo la ruota, la Nazionale ad occhi chiusi se non fosse per un paio di numeri che Sognolotto aveva già nella sua lista. 12 e 43, due numeri da seguire senza indugi su Nazionale giusto di questi periodi precedenti le feste natalizie.


Quanti colpi seguirla

Dal 12 dicembre 2015 per 12/18 colpi

Gio-21-gen-2016 | colpo 18 di 18

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!

Ruota NAZIONALE

Ambate

12.43 Ambo / Ambetto Ambo anche Tutte

Altri Ambi

12.16 | 12.79 | 16.43 | 43.79 Ambo / Ambetto Ambo anche Tutte

Quartina

12.16.43.79 Ambo Ambetto Terno Quaterna Dal Terno in su anche a Tutte La quartina può essere compilata su bollette LottoPiù

Esito di questa previsione

Avvertenza: Dopo la sortita all’ottavo colpo dell’ambata 12 sulla ruota di gioco (Nazionale) è consigliabile sospendere le giocate di questa previsione sulla ruota Nazionale. Se desiderate continuare con questo pronostico attendete almeno sei colpi prima di rimettere in gioco l’ambata 12 e le sue coppie di ambi, proseguite le giocate reali con l’ambata 43 e le coppie di ambi con fissa tale ambata, tutte e quattro le coppie di ambi possono essere giocate su Tutte.

Il tutto per 12 / 18 colpi ad iniziare dal concorso di sabato 12 dicembre 2015. Abbandonare la previsione al primo esito positivo di ambo anche senza le due ambate principali. Abbandonare le giocate nel caso si verificasse la sortita di una delle due ambate principali, 12 e 43 per la precisione!

Saluti alla Teresa e al fratello, uomo di legge senza nome (non me l’hai scritto nella e-mail), buona fortuna a Tutti, per Natale c’è tempo almeno per un paio di previsioni, ciao, ciao, ciao…

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...