Spie e cabala quel che basta per il colpaccio

0 52

Spie e Cabala senza presunzione

Spie e cabala sono da sempre le discipline più popolari fra i seguaci del gioco del Lotto ed altre lotterie simili. Con i primi si tenta di individuare numeri sortiti nelle immediate estrazioni successive dopo la sortita di un numero, ci si può fare anche una prima idea osservando attentamente l’insieme di estrazioni pregresse, la seconda, cabala, la si acquisisce con l’esperienza osservando attentamente estrazioni e andamento statistico con l’intento di raggirare la sorte che con il tempo diventa una vera e propria arte, quella di saper individuare numeri prima che la sorte dia il suo responso.

L’esperienza insegna anche l’arte di saper aspettare il momento giusto, la pazienza e la tenacia. Il più grosso errore che si possa fare applicando queste due discipline è la fretta di cercare vincite a colpo,è il peggior metodo di gioco. Se analizziamo un numero spia per cercare il suo miglior successore nell’estrazione immediatamente successiva siamo certi del fallimento ma se abbiamo l’accortezza di scovare il numero simpatico allargando la ricerca con un numero maggiore di estrazioni successive le probabilità di centrare la vincita accrescono notevolmente arrivando a sfiorare il 100% di risultati positivi.

E’ questo il metodo di Sognolotto, ricercare numeri entro una decina di estrazioni successive partendo da un numero spia e la ricerca non deve essere necessariamente fatta sulla stessa ruota della spia ma su tutte le altre ruote.
Il metodo è semplice, da un numero spia ricerco i numeri più sorteggiati entro una decina di colpi, prima di effettuare la giocata attendo metà dei colpi, se nessuno dei numeri ricavati è mai stato sorteggiato è il momento per iniziare le giocate con la quasi certezza di incassare la vincita con un minori investimento, gioco solo nei colpi finali omettendo i primi.

Supponiamo, ora, di cercare un paio di simpatici non ancora sortiti partendo da una spia sortita cinque estrazioni addietro, poi cerchiamoli per una spia uscita sei estrazioni prima, poi sette, eccetera. Le probabilità che almeno un paio fra i numeri trovati escano nella stessa estrazioni e sulla stessa ruota aumenta notevolmente.
La percentuale di esiti positivi applicando questa tecnica nella sua purità è abbastanza limitata, si arriva a malapena ad un 20% di successi positivi, Sognolotto ha i suoi trucchi e i suoi metodi sapientemente integrati con le spie, oltre all’esperienza e la capacità di cogliere particolari preziosi. Tutto questo si traduce in successi quasi certi ed è dimostrato dalle numerose vincite ottenute dai suoi pronostici che pur non promettendo vincite a colpo secco sono in grado di vincere entro un congruo numero di colpi.

Dopo questa introduzione passiamo ai numeri, due cinquine per due ruote saggiamente costruite con spie e cabala, le spie per i cinque numeri, la cabala per la scelta delle ambate principali ottime anche per ambo secco magari a Tutte. Il poco tempo libero a disposizione e la quantità di dati numerici da esaminare mi costringe a limitare la ricerca e le previsioni per solo due ruote, Bari e Cagliari.
I numeri sono da seguire come al solito, la coppia principale per ambata ed ambo, se volete, anche ambetto e ambo a Tutte. Seguono sei ambi con capogioco e la solita cinquina buona dall’ambo in su anche per le bollette LottoPiù da 5 Euro. Se lo desiderate, potete seguirla anche a Tutte ma solo dal terno in su. I colpi sono i soliti 18 ma ne dovrebbero bastare cinque o sei per centrare almeno una delle de ambate o entrambe. L’ambo a Tutte è sempre consigliabile e ci permette di recuperare parte dell’investimento.

Quanti colpi seguirla Quanti colpi seguirla

Dal 12 dicembre 2015 per 12/18 colpi

Gio-21-gen-2016 | colpo 18 di 18

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!
BARI EsitoAmbate/Ambo/Ambetto – (Ambo anche Tutte) 19.80Ambi con Fissa 19 (Anche Tutte) 19.31 | 19.35 | 19.39Ambi con Fissa 80 (Anche Tutte) 31.80 | 35.80 | 39.80Cinquina per tutte le sorti – LottoPiù (Dal Terno in su anche Tutte) 19.31.35.39.80

CAGLIARI EsitoAmbate/Ambo/Ambetto – (Ambo anche Tutte) 70.74Ambi con Fissa 70 (Anche Tutte) 23.70 | 50.70 | 70.77Ambi con Fissa 74 (Anche Tutte) 23.74 | 50.74 | 74.77Cinquina per tutte le sorti – LottoPiù (Dal Terno in su anche Tutte) 23.50.70.77.74

Ogni tanto è giusto ricordare che tutte le previsioni di Sognolotto sono da considerarsi Sperimentali da seguire solo virtualmente. Se le mettete in gioco dovete essere consapevoli e conoscere a fondo tutti i rischi che possono derivare da un gioco spudorato e senza regole.

[review]

Nel caso mettiate in gioco una o entrambe queste previsioni evitate poste elevate a favore di piccoli investimenti senza eccedere in progressioni calcolate seguendo un piano programmato. Le previsioni di Sognolotto non garantiscono vincite certe, tuttavia, i risultati sin qui ottenuti sono di gran lunga superiori a quelli dei numeri offerti da certi predicatori venditori di speranze e nient’altro.

Diffidate da quei numeri a pagamento, nessuno è in grado di prevedere quel che la sorte vorrà, non avrebbe senso vendere per poche decine di euro numeri che se veramente vincenti frutterebbero di più se messi in gioco piuttosto che venduti. Meditate e seguite Sognolotto, senza scatto alla risposta. Buona fortuna a Tutte le mie fan virtuali e alle mie maghe ispiratrici, ciao Bea, guarisci presto che mi mancano le passeggiate sull’Adda, sono influenzato pure io. Non ci resta che augurarci una Buona Aspirina a noi.

Ciao Ciao Ciao…


Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...