Quasi mi vergogno, solo previsioni

0 36


Altro fatto che ha colpito particolarmente la sensibilità dello scrivente è la penosa confessione di un noto personaggio della TV sommerso dai debiti di gioco. E’ su tutti i giornali, la sua rivelazione potrebbe essere un monito ai tanti che lo seguono nelle sue simpatiche battute a fianco del grande Fiorello. Il noto personaggio vive di nascosto, ha persino rinunciato al lavoro per sottrarsi alle furie dei suoi creditori che giustamente rivogliono indietro quanto erogato. Ma mi dico, chi di noi presterebbe dei soldi ad un giocatore d’azzardo cronico? Quali garanzie può offrire un tipo così? Bandini, fatti un giro su Sognolotto, se proprio vuoi giocare prendi una delle tante previsioni di questo umile appassionato e segui le sue istruzioni e i suoi consigli, prenditi il giusto tempo senza avere fretta e vedrai che quando meno te lo aspetti ritorni in ricevitoria e ne esci con un sorriso. A Sognolotto, se vuoi, puoi mandargli un ringraziamento semplice ed efficace, un click su un MiPiace, un click su uno dei banner che appaiono sul sito e magari un commento in calce alla previsione che ti ha fatto brindare. Chissà, magari un giorno brinderemo assieme.

Vergogna? Perché dovrei aver vergogna a regalare a tutti queste quattro previsioni, dopo tutto sono rivolte ad un pubblico consapevole e il loro utilizzo è ad appannaggio di chi si sa accontentare di sacrificare un paio di sigarette al giorno da destinare al gioco dei numeri di Sognolotto, numeri che vincono quasi sempre nei termini stabiliti e comunque offrono risultati molto più soddisfacenti di quanto ne offrano quelle previsioni vendute dai vari e costosissimi numeri a pagamento.

Andiamoci cauti, per oggi solo quattro previsioni ed è tutto quel che offre il convento, sono ricavate partendo da metodi cabalistici elaborati sulla base delle ultime tre estrazioni del lotto, il tutto condito con approfondite analisi statistiche a cura dello scrivente. La solita ambata da seguire come tale o in abbinamento ad altri quattro numeri a lei molto simpatici da seguire per una dozzina di colpi anche se dovrebbero bastarne la metà. Pochi spiccioli, un euro ad ambo possono bastare ma se vi potete permettere di più non trascurate la sorte dell’ambetto per il gioco di ambo e non trascurate nemmeno le sorti maggiori sempre in agguato, per questo vi propongo la cinquina questa volta molto vantaggiose, giocatela come volete ma vi consiglio le bollette del LottoPiù che paga di più!

Quanti colpi seguirla Quanti colpi seguirla

Dal 18 novembre 2014 per 18 colpi

27 dicembre 2014 – Ultimo colpo


[/su_note]
CAGLIARI Ambata 14
Esiti
Ambo Ambetto

11.14 | 14.53 | 14.60 | 14.89(Anche Palermo e Tutte)

Dall'Ambo alla Cinquina

11.14.53.60.89(Anche LottoPiù)



GENOVA Ambata 13
Esiti
Ambo Ambetto

13.21 | 13.37 | 13.47 | 13.53(Ambo Tutte)

Dall'Ambo alla Cinquina

13.21.37.47.53Alternativa  PALERMO (Anche LottoPiù)



PALERMO Ambata 12
Esiti
Ambo Ambetto

12.13 | 12.53 | 12.88 | 12.90(Ambo Tutte)

Dall'Ambo alla Cinquina

12.13.53.88.90Alternativa GENOVA (Anche LottoPiù)



TORINO Ambata 11
Esiti
Ambo Ambetto

9.11 | 9.38 | 9.51 | 9.569.11 | 11.38 | 11.51 | 11.56(Ambo Tutte)

Dall'Ambo alla Cinquina
9.11.38.51.56Alternativa VENEZIA (Anche LottoPiù)

Notato nulla, stavo per cliccare sull’icona ‘Pubblica’ quando mi accorgo della consecutività al contrario delle ambate scelte, si va dal 14 di Cagliari al 11 di Torino passando per il 13 di Genova e il 12 di Palermo. Me ne sono accorto ora tanto per ricordare a tutti che  ogni previsione di Sognolotto è fine a se stessa, anche se apparentemente simili sono tutte elaborate e studiate con criteri differenti l’una dall’altra. Ancora un appunto, il capogioco di Cagliari è attualmente il più in ritardo su tale ruote, Sognolotto non ama pronosticare i ritardatari, in questo caso si tratta di un numero ricavato da analisi che escludono qualsiasi visione preventiva del tabellone dei ritardatari. Questione di logica, tutto lì, alle prossime!sognolotto.it

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...