Sognolotto Superman e un buon rosso che lo vinciamo

0 30

Ci vorrebbe un bel costume di Superman o un pieno di vitamine per Sognolotto o forse una ventina di anni in meno e ci si mette pure il mal di schiena. Ma ecco d’improvviso apparire la medicina più efficace, non per gli acciacchi ma per il morale ma soprattutto per il portafoglio, finalmente una buona combinazione da vincere senza attendere troppo, finalmente è anche su una delle mie ruote preferite, Genova.

price-tag-246389_640

Sognolotto è ancora alle prese con l’aggiornamento tecnico del sito, la fine dell’intervento è prevista per la fine di ottobre, acciacchi permettendo, nel frattempo godiamoci questa previsioni, anzi, vinciamola in fretta, è quasi ora di pensare ai regali di Natale per quei due pestiferi chi mi gironzolano in casa, qualche idea mi balza già nella mente, un integrazione economica derivante da una discreta vincita farebbe proprio comodo, basta non perdere certe occasioni come questa che si presenta oggi per la compagine ligure.

A dire il vero, è da qualche turno che la sto seguendo virtualmente, trattasi di una cinquina interessante per il suo ritardo sincrono, la formazione è composta dai numeri, 4.11.31.61.81, la lunghetta menzionata è sortita nell’estrazione del 8 settembre 2015 e da allora nessuno di quei numeri si è mai più presentato. 15 estrazioni di ritardo per la sorte dell’estratto di una cinquina sincrona sono davvero tanti ed è impensabile che nelle primissime estrazioni a seguire non si sfaldi nemmeno uno dei numeri che la compongono.cinquina-sincrona_ge

Probabilmente ne può anche venir fuori un ambo in quanto è possibile che si sfaldino anche più di un numero contemporaneamente, a noi ce ne basta uno e lo cerchiamo fra i le formazioni omogenee. Sorvoliamo sul significato di quel termine, concentriamoci sui numeri come quelli della cadenza 1, da quattro concorsi non se ne vede uno, la terzina simmetrica 1. 31. 61 non produce estratti da almeno 15 estrazioni come la vertibile, 16.61. Non centra niente con il discorso di cui sopra ma a naso mi piace molto il numero 51, lo vedo pure sul pannello delle formazioni che sto esaminando in compagnia del suo vertibile, 15. Da almeno 17 estrazioni non producono ambate. Ci sarebbero tutti gli ingredienti per una buona previsione ma non mi accontento, Sognolotto Superman (ora mi son travestito) punta decisamente al suo strumento preferito, il tabellone analitico con cui è più immediato scovare formazioni in ritardo sincrono e che ci trova? Quel tanto amato numero 14 in ritardo da 24 turni in compagnia dei numeri 16 e 20 che hanno lo stesso ritardo. Scegliamo il 14, compagno di tante vincite su questa meravigliosa ruota. 14.51.61, che ne dite? Tre figure consecutive, 5, 6,7 che piacciono tanto a Sognolotto Superman a cui aggiungiamo anche il gemello 11, se volete, considerate pure gli altri tre della cinquina, 4, 31, 81, personalmente punterei decisamente sulla terzina aggiungendo il gemello!

Quanti colpi seguirla Quanti colpi seguirla

Dal concorso del 17 ottobre 2015 per 18 colpi

Mar-24-nov – colpo 18 di 18

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!

GENOVA

Ambata14

Ambi11.14 | 14.51 | 14.61

Quartina11.14.51.61

Terzine11.14.51 | 14.51.61

owl-158415_240Bene, il pronostico è servito, vi auguro tanta fortuna e se vincete con questi numeri non datemi una pacca sulla spalla, mi duole tanto da non poter nemmeno starnutire dopo tutto il piccante ingerito a pranzo, giusto per la vitamina C, piuttosto inviatemi qualche bottiglia di buon vino delle vostre terre, rosso lo preferisco ma va bene pure bianco con tante bollicine, basta che sia Italiano. Non sapete dove spedirle? Scrivetemi in privato tramite il modulo di contatto o sul social, in privato vi mando l’indirizzo, in privato mi inviate il nettare, ve ne sarò grato. Ciao a tutti!

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...