Sognolotto non è infallibile ma…

0 45

Sognolotto non è fra gli infallibili del lotto ma a volte non sbaglia e lo fa volentieri. Centrati su Roma ambata 70 e l’ambo secco 44.70 al primo colpo con la seconda previsione del post, Quei 5 di Firenze Quel 14 su Roma, la prima previsione del medesimo articolo, quella per Firenze, vince a colpo l’ambo sa Tutte 66.75 sortito a Bari, al secondo colpo arriva puntuale l’ambata 75 e l’ambetto 63.75. Per entrambe le previsioni sono ancora attendibili l’ ambata 65 per Firenze e l’ambata 14 su Roma quindi, se seguite la previsione sul comparto toscano date peso ai tre ambi secchi capitanati dalla fissa 65, seguite i tre ambi secchi con la fissa 14 se state seguendo la proposta su Roma, con queste due previsioni siamo giunti al terzo colpo, seguitela come consigliato oggi almeno per una mezza dozzina di colpi.

Anche la previsione del post Ambata 31 e alternativa 21 la previsione è per Bari si affaccia al terzo colpo ma per ora è ancora senza esiti, se state seguendo questa, non mollatela, il centenario 31 pugliese non è finito nella cinquina per puro caso , giunto a 135 estrazioni di ritardo potrebbe sortire da un momento all’altro anche se l’alternativa 21 è leggermente più favorita. L’intera cinquina della previsione, 16.21.31.49.60, non produce ambi a tutte da 72 estrazioni, più del doppio del suo massimo storico di 33 ritardi, Sognolotto considera valide per i suoi pronostici le formazioni (terzine, quartine, cinquine, ecc,) che presentano un ritardo medio compreso fra 8 e 15 estrazioni, questa cinquina non produce estratti sul comparto pugliese da 13 estrazioni, è perfettamente nella media, non mollatela!

Dal 53, il vecchio da non rottamare, (53 per la smorfia napoletana è Il vecchio ), la previsione per la ruota di Venezia, nessuna svolta, al quinto colpo abbiamo vinto un solo ambo a tutte con la coppia, 53.75 sortita in quel di Bari, l’intera cinquina consigliata, 27.53.56.73.75, ha raggiunto un ritardo minimo per la sorte dell’ambata di 18 estrazioni, al di sopra del medio ritardo considerato dal Sognolotto, resta il fatto che le due ambate dovrebbero essere prossime allo sfaldamento, se seguite questa, considerate la quartina, 7.33.53.73, mi sembra più attendibile ma questo è solo un parere personale, nessuno vieta di seguire la previsione originale.

Ecco alcune immagini delle ultime vincite

Per chi dei cinque euro desidera avanzare gli spiccioli del gelato, la soluzione potrebbe essere questa, 5.33.35 su bolletta Lotto-Più dedicata, tre euro e tanta fortuna, Sognolotto consiglia questa terzina da seguire così: 2 euro ambata, 0,50 ambo, 0,50 terno, a voi la scelta!

Ecco quel che recitava quella che è tuttora l’ultima previsione di Sognolotto per la ruota Nazionale, Cinque Euro X Cinque numeri X la Nazionale , la vincita non si è fatta attendere molto, sono bastati quattro colpi ed ecco ambata 33 e ambo 33.35. L’introduzione di quel post mette in risalto l’insolito ritardo di uno dei numeri più frequenti di tale ruota, il numero 39, fresco dei suoi 100 colpi di ritardo non resiste ed esce proprio in quell’occasione, chissà se a qualcuno gli è venuta l’idea di metterlo al posto del numeretto 5?

L’ultima estrazione di giugno coincide con l’ultimo colpo del post Genova e Milano Statistiche. Le due proposte, la prima per Genova, la seconda per Milano, non hanno combinato un granché, solo un ambo su nazionale per la prima (20.75 al settimo colpo), che dire, anche le previsioni di Sognolotto non sono infallibili ma vale la pena seguirle, siamo sempre più vincenti di una qualsiasi previsione urlata da certi tele-urlatori dell’899!

Beffarde, invece, le previsione de Speculativa va o spacca in 12 colpi, quattro previsioni cabalistiche da seguire per pochi colpi senza troppe pretese, abbiamo,, forse, peccato di prudenza, nei colpi consigliati abbiamo centrato un ambo in terzina su Palermo con la seconda previsione (per Palermo) e un ambo a Tutte con la quarta proposta, forse, grazie alla prudenza dei dodici colpi abbiamo evitato ulteriori danni, anche questa volta Sognolotto non è stato infallibile.

Che volete, oggi è lunedì e come al solito si sta lavorando a nuove previsioni, per ora ne ho solo un paio, fra poco sono online!

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...