Sognolotto mantiene le promesse

0 42

Sono da poco terminati i 18 colpi consigliati per le previsioni del post Maghi e faccendieri Meglio Sognolotto, le proposte non hanno prodotto i risultati sperati per quel che riguarda le ruote principali su cui concentrare le maggiori risorse, meglio è andata per le alternative. Al primo colpo la previsione di Roma vince l’ambo in cinquina 5.44 su Venezia, la ruota alternativa, sempre la stessa cinquina e sempre su Venezia centriamo all’ottavo colpo l’ambata 50 e l’ambo radicale 5.50. La terza previsione è per la Nazionale, al quarto colpo vince l’ambo in cinquina, 13.66 su Milano, al decimo colpo centra l’ambo in cinquina, 12.21 questa volta su Bari, entrambe le ruote erano le alternative. Da segnalare che questa previsione vince al primo colpo un ambo secco a Tutte con la combinazione, 58.66. Non mi sono dimenticato della prima, quella su Firenze che centra due volte l’ambata 41 secca su Firenze ( al sesto e al dodicesimo colpo) e due volte la stessa ambata su Bari (al primo e al tredicesimo colpo), la ruota consigliata. Gli ultimi due colpi sono per la prima previsione son al recupero con l’ambo a Tutte 41.68 sortito su Cagliari al 17° colpo e l’ambo a Tutte 41.90 su Torino al 18° Colpo, dunque, promesse mantenute.

sognolotto

Non so che voto dare a queste tre previsioni messe assieme, forse un sette, forse un otto, avranno mant

Indubbiamente ci si aspettava di più ma come dice il titolo, almeno qualche cosa è stato a nostro favore, se saremmo ricorsi a qualche mago o faccendiere, di sicuro, il favore lo avremmo fatto a loro.
Detto questo, non mi resta che consigliare a tutti di lasciar perdere certi stregoni, Sognolotto è meglio, poi, non costa nulla, promettono anche loro, promesse che riempiono le loro tasche.

sorcerer-146671_640La festa di compleanno del nostro sito si festeggia il 20 maggio e per l’occasione ho voluto preparare un paio di previsioni speciali (Buon compleanno Sognolotto) che vi ho anticipato di qualche estrazione giusto per arrivare in tempo a centrare ambata 18 ed ambo secco 18.53 il 19 maggio (quarto colpo) con la seconda previsione, quella di Cagliari. Per chi ha scelto di seguire proprio questa non ha dovuto subire troppe perdite prima di brindare, un rinforzino è arrivato il colpo precedente con l’ambo a Tutte 18.52 sortito su Milano e ancora, giusto una pacca sulle spalle, ancora 18 ambata su Cagliari e ambo a Tutte 51.81 sortito a Genova. La prima previsione del post non ha avuto la stessa fortuna, al primo colpo esce l’ambo 1.82 su Nazionale, peccato che non è stata consigliata ma son sicuro che molti seguono per filo e per segno le nostre previsioni tranne che per la ruota consigliata, optano per la Ruota Nazionale!

Il prossimo mercoledì, 3 giugno (l’estrazione di martedì, 2 giugno, giorno festivo, è posticipata a mercoledì, 3) le proposte saranno giunte al decimo dei dodicesimi consigliati, Sognolotto ponteggia e si concederà qualche ora di riflessione da passare a controllare le ultime estrazioni, lo farò in riva al fiume Adda in compagnia di cigni e papere ma permettetemi un consiglio, non mollate quella di Firenze magri prolungando di qualche colpo il termine ultimo, in quel pronostico gira il 90, prossimo allo sfaldamento!

commento al pronostico

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...