Sognolotto e le sue classifiche per il 36 di Cagliari

0 39

Uno sguardo alle classifiche e Sognolotto uno particolare, il top di Cagliari spiato oltretutto anche da parecchie spie sparse fra i numeri delle ultime due estrazioni . Il ritardatario incriminato è quello di Cagliari, il numero 36 assente da appena 85 estrazioni. 15 ne mancano al suo primo traguardo centenario non avendo mai oltrepassato in pregresso il limite di 81 ritardi al massimo e d è il più in ritardo sulla ruota sarda, la sua frequenza media di uscita è pari a quella teorica di 18,0.

Ci sono parecchie spie che ne preannunciano, comunque, la sortita entro pochi colpi, occorre però rintracciare qualche numero da abbinargli per tentare sorti maggiori, ci basterebbe anche un buon ambo secco da un euro da prendere in una dozzina di colpi al massimo e per far ciò non resta che far girare qualche statistica periodica ed ecco che si completa la selezione con i numeri, 22.53.67.78.81.
Sui numeri in abbinamento non mi dilungo più di tanto ma vorrei cogliere l’occasione per mostrarvi un immagine tratta da uno dei software in dotazione al Sognolotto della Lottovision (a pagamento), da anni il compagno fedele ed inseparabile di tante importanti vincite.

Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire

Trattasi di un riepilogo statistico di un numero, il 36, protagonista di queste previsioni.
In primo luogo ci viene indicato il progressivo del concorso dell’ultima uscita e nel riquadro a desta il calco teorico dell’estrazione prevista per la prossima uscita, Sognolotto ignora questi due dati assolutamente inutili ai fini della determinazione delle probabilità di sortita di una qualsiasi combinazione numerica. Proseguendo la lettura si incontrano, in ordina, il ritardo assoluto che è il classico ritardo cronologico attuale, a destra ci presenta il massimo storico pregresso che non tiene conto dell’attuale situazione.
Sotto abbiamo il numero di uscite effettive, a destra le uscite teoriche, sotto abbiamo i valori di frequenza effettiva e frequenza teorica e ancora, l’indice di convenienza, un parametro statistico che rappresenta la convenienza teorica di una combinazione e si calcola moltiplicando la frequenza storica dell’evento per il suo ritardo attuale, maggiore è l’indice, maggiore sarà la probabilità che l’evento si ripeta nelle prossime estrazioni ma è solo un indice teorico da non prendersi mai in considerazione per i giochi reali.
I dati descritti fino ad ora sono quasi ignorati del tutto dal Sognolotto ma quelli che seguono sono preziosi, i ritardi superiori alla frequenza effettiva, ad esempio, indicano in che percentuale la combinazione in esame supera il ritardo effettivo. Il ritardo relativo e il ritardo relativo medio indicano, rispettivamente, di quante unità ha superato il ritardo medio effettivo e la media di tutti i ritardi relativi verificatisi storicamente per la combinazione esaminata, il relativo minimo e massimo indicano il minimo e il massimo ritardo relativo, infine un dato che per lo scrivente è fra i più importanti, la varianza.  La varianza in frequenza è una misura di come le  una combinazione  uscite di una combinazione (in questo caso l’estratto semplice) sono disperse attorno alla media effettiva. È un dato particolarmente utile usato per confrontare due o più combinazioni aventi la stessa frequenza effettiva, la scelta sulla quale scommettere maggiormente cadrà sula combinazioni avente minore varianza.

Questa è una delle decine di tabelle che Sognolotto esamina prima di convalidare una qualsiasi previsione e renderla pubblica. Sicuramente avrò creato confusione fra gli ospiti ma a volte mi piace rendere l’idea che qui non si inventano numeri e non sono dotato di nessun super-potere occulto, ogni numero pronosticato nasce da attente analisi, dall’intuito e dall’esperienza maturata in questi vent’anni.
Ed ora, i numeri, l’ambata, gli ambi e la sestina che potrebbe trasformarsi in un probabile terno.

Quanti colpi seguirla Quanti colpi seguirla
Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!

Da giovedì, 27 agosto 2015 per 18 colpi

Mar-22-set – colpo 12 di 12


CAGLIARI
Ambata
36
Ambi Consigliati
22.36 | 36.53 | 36.67 | 36.78 | 36.81
Sestina per Tutte le Sorti
22.36.53.67.78.81
Esito

27 ago colpo n.1

Ambo Tutte 36.81 (VE)

3 set colpo n.4

Ambo Tutte 36.67 (FI)

19 set colpo n.11

Ambo Tutte 36.78 (NA)

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...