Sognolotto
Pochi Spesso Subito

Scusa se ti penso ma non ti scelgo

0 92

Chiedo scusa se…

Chiedo scusa se fra le previsioni di Sognolotto non c’è quella per la vostra ruota del cuore, non è un caso se l’ultima previsione per Firenze (Ambi ripescati facili … ) abbiamo centrato a colpo quasi tutto quel che si è predicato, il numeretto 5 è stato prontamente preso anche se non era l’ambata principale ma è stato ampliamene spiegato per quale motivo era parecchio attendibile

In alternativa abbiamo insistito tanto sulla sorte dell’ ambetto, non è sortito il principale, 68, in sostituzione è stato estratto il numero 69 regalando l’ambetto a chi lo ha seguito e a Sognolotto la validità delle sue considerazioni obbiettive.

La cassetta degli attrezzi di Sognolotto è molto capiente e ricca di tanti strumenti atti a smascherare numeri che giocano ad ‘indovina chi…’. C’è dentro di tutto, pesanti tabelle, centinaia di appunti, bozze, carte stracce messe da parte perché non si sa mai che vengano buone fra poco.

Ogni tecnico che si rispetti, oltre alla cassetta pesante ne ha sempre una leggera, quella del pronto intervento contenente il minimo necessario per effettuare un primo intervento, quella è proprio leggera, nessuna cartaccia messa da parte ma solo un vademecum compilato dopo ogni estrazione facile da consultare. Non è un gran ché, volgarmente viene chiamato ‘bussola’ dallo scrivente proprio perché serve ad orientare rapidamente l’esperto verso elementi particolarmente interessanti da seguire nell’immediato.

Nel piccolo involucro di pronto intervento non manca lo strumento principe di Sognolotto, il tabellone analitico dei ritardi, è solo una griglia fatta di righe e colonne contenenti numeri sparsi qua è la, magari evidenziati con colori diversi seguendo una certa logica. Esistono numerosi software dedicati e quasi tutti sono in grado di compilarne uno molto rapidamente ma si può usare anche Excel o altro foglio di calcolo, Sognolotto opta per questa opzione, lo stampa e lo studia a memoria. Chiedo scusa se porto sempre con me solo quello.

Nel vademecum non mancano di certo le tabelle dei numeri caldi e freddi completi di dati relativi agli ultimi ritardi all’estrazione dei cicli in corso, qualche riferimento relativo al pregresso per gli elementi (numeri) attualmente presenti nei cicli oltre ai valori massimi, minimi e medi di altri eventi simili rilevati in generale nel passato.

Non mancano nemmeno le tabelle relative a dati statistici essenziali delle varie formazioni armoniche come, decine, cadenze, figure, ecc…, per queste ci basta conoscere il ritardo attuale di ogni formazione esaminata, la frequenza ed il massimo ritardo di ognuna.

Una volta al mese non mancano tabelle relative a ritardi e presenze cicliche mensili, ogni sei estrazioni ci sono le cicliche relative alle prossime sei, ogni settimana c’è la ciclica relativa alle prossime tre. I numeri spia trovano posto saltuariamente nella piccola borsa, qualche volta fa la sua comparsa anche una piccola agenda contenente qualche spunto cabalistico, all’occorrenza può servire.

Da quanto scritto credo di rendere chiare le idee sul quanto tempo materiale sia necessario allo scrivente per ricavare numeri attendibili di un certo peso, pensate che per ricavare una discreta previsione su un paio di ruote dai numeri spia con le personali procedure occorrono parecchie ore perché dopo aver cercato i risultati tramite programmi informatici occorre anche una valutazione molto attenta prima di postare una qualsiasi previsione, sarebbe sufficiente utilizzare quei metodi sommativi, Sognolotto ne ha a centinaia già programmati, basterebbe un clic per riempire pagine, aumentare il punteggio SEO e il traffico al sito per pochi attimi, basta un clic per diventare uno dei tanti ciarlatani predicatori di nulla, chiedo scusa se non ne faccio largo uso.

Chiedo di nuovo scusa a tutti gli amici di Sognolotto se fra le previsioni non ci sono quelle per la vostra ruota preferita, non è una scelta discriminatoria verso una o l’altra, è solo una faccenda di autostima personale, non vorrei fare brutta figura davanti a chi segue le mie previsioni, non vorrei mettermi alla pari do certi maghi e faccendieri che senza scrupoli spennano i creduli a suon di numeri telefonici a pagamento!

No, non voglio essere come loro e così vi dico: le mie previsioni sono accuratamente studiate a tavolino e solo quelle che reputo attendibili vengono scritte su queste pagine, tuttavia tengo a sottolineare che sono tutte sperimentali, dovrebbero essere messe in gioco solo se si ha in testa questo concetto, con la differenza che le previsioni di Sognolotto quasi sempre vincono, quelle dei tele-urlatori vincono sempre e solo per loro!

Ricorda che Sognolotto ha bisogno di sentire la tua presenza, puoi diventare amico seguendolo su Facebook o su Twitter e altri social, verrai prontamente informato ad ogni nuova pubblicazione. Alle prossime dal Sognolotto!

Commenti
Loading...