Prima e l’Ultima

0 63

Il tabellone analitico dei ritardi è un modo alternativo di esaminare la posizione di tutti i novanta numeri, la rappresentazione grafica di tutto l’insieme rende più immediata l’individuazione di particolari formazioni.

Non è vero che i numeri caldi sono più pronosticabili dei numeri freddi,un semplice elenco dei lottroni con a fianco il numero di cicli rilevati non ha nessuna importanza, al contrario, è utile avere sott’occhio anche la serie di ritardi ad ogni uscita nei cicli, così che un andamento lineare dei ritardi nei cicli ci può indicare che il numero ha buone probabilità di essere estratto entro pochi colpi.

Ritardi sincroni, equilibrio più o meno stabile e numeri in super-frequenza sono altre delle classifiche analizzate dal Sognolotto suddividendo l’archivio storico in fasce con particolari caratteristiche. Succede così che nascono svariate procedure di ricerca ma ci si guarda bene dal non utilizzarle nell’immediatezza delle prossime estrazioni. Ogni tecnica richiede periodi di collaudo e messa a punto che possono durare anche parecchie settimane, a volte anche mesi. Le previsioni postate sono solo alcune fra le decine di tecniche inventate o prese in prestito da Sognolotto, quelle che a mio avviso offrono maggiori garanzie di vincita.

La previsione della scorsa settimana, Lotto Più per Sei si è già prodotta in una ambata secca su Roma, 52, un terno a Tutte, 3.36.48 sortito su Cagliari che ha regalato anche il doppio ambo 3.48, 36.48 sempre sul comparto sardo.
Le prime due proposte di oggi sono per la prima e l’ ultima della lista, Bari e Nazionale.(le prossime nel post successivo). Sono preparate con una serie di tecniche già sperimentate da tempo dallo scrivente con una piccola variante. In quasi tutte le previsioni siamo soliti consigliare una ruota principale e magari un’altra compagine alternativa, in queste proposte invertiremo i ruoli, la ruota di gioco principale sarà l’alternativa mentre l’altra diventerà la ruota principale per un semplice motivo, in altre previsioni abbiamo notato che le vincite arrivano più cospicue proprio sulle ruote alternative. La prima è per la Nazionale, quella del Lotto!

Quanti colpi seguirla Quanti colpi seguirla

Dal 1 aprile 2014 per 12/18 colpi

Sab-10-mag | colpo 18 di 18

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!
1 Ruota NazionaleAmbata 53 Ambi .:6.53 | 8.53 | 43.53 | 51.53 | 53.88Sestina per tutte le sorti.6.8.43.51.53.88 Esito
2 BARIAmbata60 Ambi .:7.60 | 8.60 | 15.60 | 52.60 | 53.60Sestina per tutte le sorti.7.8.15.52.53.60 Esito

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...