Numeri Caldi e preziosi con i consigli di Sognolotto

0 41

Nella descrizione dei nostri pronostici abbiamo sempre descritto i numeri caldi come quegli estratti che per un sensibile numero di cicli vengono estratti prima del ritardo teorico di 18 estrazioni. Il valore 18 non è comunque tassativo, è semplicemente un dato che serve a mettere in luce particolari numeri in fase di super-frequenza. Chi si occupa di statistiche sa bene che quel valore può essere diverso a seconda del tipo di ricerca si desidera effettuare. Dall’ultima visione del tabellone dei numeri attualmente più caldi si sono potuti rintracciare parecchi lottroni che per un numero significativo di cicli tendono sempre a sortire con ritardi inferiori alle 12 estrazioni.

Quasi sicuramente, dopo la fase calda seguirà un periodo di cicli freddi, è altre sì impossibile una loro interruzione di questa fase favorevole ma si tratta comunque di numeri che nell’immediato potrebbero dare buone soddisfazioni a chi li segue.
Fra i numeri caldi con ritardo inferiore alle 12 estrazioni segnaliamo il numero 80 di Milano, sono nove le ultime sortite consecutive senza aver mai raggiunto le 12 estrazioni di ritardo, oggi manca dalla cinquina meneghina da 9 estrazioni. Da questa classifica emerge anche un altro zerato, il numero 20 di Palermo, nove cicli caldi, 10 estrazioni di ritardo e durante i cicli caldi non ha mai superato le 7 estrazioni di ritardo. Per la ruota di Cagliari si segnala il gemello 77 con otto cicli caldi e 8 estrazioni di ritardo attuale, il numero 29 è il più caldo di questa particolare classifica per quel che riguarda la ruota di Genova, otto cicli caldi, 6 estrazioni di ritardo, terminiamo questa breve rassegna con il caldo 29 rintracciato su Venezia, sette cicli consecutivi, 11 estrazioni di ritardo. Questa è solo un’analisi visiva della situazione attuale di alcuni numeri particolarmente attendibili proprio nelle prossime ¾ estrazioni su alcune ruote. Qui sotto vi posto una cattura di tale tabella.

Cattura-caldi-131062015

La cattura si riferisce proprio ai numeri caldi rintracciati impostando il ritardo massimo di 12 estrazioni. La prima colonna a sinistra mostra il numero caldo rintracciato sulla ruota mostrata nella seconda colonna, i cicli ed il ritardo attuale si vedono, nell’ordine, nella terza e nella quarta colonna. Le successive colonne mostrano la sequenza degli ultimi ritardi del numero, il valore della casella a sfondo grigio corrisponde all’ultimo ritardo superiore a 12 prima che diventasse caldo.
Un esempio di interpretazione della tabella è il seguente: La prima riga ci segnala il numero 80 rintracciato su Milano, 9 cicli caldi e 9 estrazioni di ritardo attuale e l’elenco degli ultimi ritardi, partendo da destra, dopo un ritardo di 34 estrazioni viene sorteggiato il numero 80 su Milano, viene sorteggiato di nuovo dopo 8 estrazioni, ancora dopo 10, poi dopo 4 e così via per tutti gli altri valori mostrati.
Concludo col mettere in guardia lo scommettitore alle prime armi, questi numeri, sebbene attendibili, vanno presi con la dovuta prudenza tenendo presenta che qualsiasi equilibrio numerico di questo meraviglioso e tanto odiato concorso è destinato a rompersi , quindi, la loro uscita entro le 12 estrazioni di ritardo non è scontata. Questa tabella è stata catturata dopo l’estrazione del 13 giugno 2015 ed è mostrata a titolo di semplice curiosità e non rappresenta una previsione e nemmeno una consulenza di gioco.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...