Sognolotto
Pochi Spesso Subito

Nazionale Senza Trucco Senza Inganni

0 58

Meno male che c’è Sognolotto, senza trucco, senza inganni soprattutto per voi che da sempre vi attaccate al telefono ed in sequenza digitate i numeri 899. Meno male che c’è Sognolotto che con le sue previsioni vi evita di ascoltarvi il pre-registrato con le istruzioni per l’uso del consulto, pure quello pre-registrato.

Sognolotto c’è e lo si vede dai risultati delle sue intuizioni previsionali ed è proprio da quel post L’estate sta Finendo Meno… che arriva al secondo colpo una meravigliosa ambata secca corredata da un altrettanto fantastico ambo secco su Nazionale che al momento è la ruota che ci sta regalando maggiori soddisfazioni. Con la previsione in fondo a quell’articolo abbiamo vinto l’ambata 59 e l’ambo 15.59 al secondo colpo su Nazionale, una proposta nata dall’intuito più che da esami nazioni statistiche, magari anche con un pizzico di fortuna ma è l’esperienza ed il bisogno che aguzzano l’ingegno, questo è l’unico segreto di Sognolotto, da sempre il gratuito più vincente del web, perdonatemi l’orgoglio.
E che dire della spaziometria e della prima previsione targata con questo termine? Anche qui son bastati due colpi per centrare l’ambata 17 e l’ambo secco 3.17 su Nazionale, guarda caso, anche qui con l’ottava ed ultima proposta dell’articolo.
Poi vogliamo parlare dei cinque euro spesi bene su Nazionale? Dal secondo colpo in poi è stata tutta una valanga di ambate sia su Nazionale, sia su Bari e Milano, le ruote alternative consigliate. La citata proposta vince anche tre ambi a Tutte ed un terno a Tutte.
Parliamo ancora della Nazionale? Torniamo indietro nel tempo ma neanche tanto. Sognolotto vi invita a spendere cinque euro per la Nazionale sfruttando i cicli caldi del gemello 33 e i suoi simpatici. Che fatica, ci son voluti quattro colpi ma alla fine ecco il risultato, ambata 33 e ambo secco 33.35 permettendosi pure un’altra ambata gemellare al 15° colpo e un paio di ambi a Tutte negli ultimi due colpi prefissati. Permettetemi di nuovo un pizzico di orgoglio, non me ne vogliano maghi e faccendieri dei vari 899, quelli tirano a campare con le vostre chiamate, Sognolotto tira e centra il bersaglio con una certa dimestichezza senza neppure addebitare lo scatto alla risposta. E’ passato un mese da quest’ultima previsione, altre ne sono comparse per la Nazionale e tutte hanno regalato vincite a tutti, persino allo scrivente ma ora c’è da rimboccarsi le maniche, mano ai tabelloni e rassegnarsi a preparare una nuova previsione per questa particolare ruota.

Puntiamo di nuovo sul fortunato e caldissimo gemello 33 assente da sole 11 estrazioni ed ha al suo attivo una dozzina di cicli caldi consecutivi, se la sua prossima sortita avviene entro le prossime sei estrazioni sarebbe il tredicesimo. Sognolotto è convinto che la sua prossima sortita potrebbe avvenire già dal concorso di sabato 29 agosto o entro le prossime quattro estrazioni.
L’ambata è servita, manca da definire con quali numeri abbinarlo per un tentativo di ambo senza disprezzare sorti maggiori, li troviamo esaminando numeri in super-frequenza e formazioni armoniche particolarmente attendibili per il loro rapporto ritardo / frequenza come ad esempio la vertibile 23.32 in ritardo per la sorte dell’ambata da almeno 52 estrazioni contro un massimo storico pregresso di 48, interessante anche il ritardo della terzina simmetrica 23.53.83 a corto di ambate da 32 concorsi e di ambi da ben 246 e già da ora ci sarebbero tutti presupposti per un successo quasi scontato, 23.33.53 potrebbe essere la quartina perfetta per ambo su bollette lotto più e il mio compito sarebbe finito lì. Non ci sarebbe nient’altro da aggiungere tranne ce per un particolare, da dieci concorsi non vengono estratti numeri dispari della cinquantina, qui ci sarebbe posto per il numero 54 che completerebbe il quadro della previsione, una cinquina.
Oltre all’esame delle formazioni armoniche abbiamo voluto consultare lo strumento analitico dei ritardi ed ecco manifestarsi davanti agli occhi alcune situazioni anomale. La prima riguarda il numero 32, attualmente ha un ritardo cronologico di 55 estrazioni al pari del numero 14. Questo ritardo sincrono è piuttosto elevato ed è poco probabile che questo equilibrio si protragga ancora per molto. La seconda visione cade sul numero 54, si presenta oggi con un ritardo di 43 estrazioni, con lo stesso ritardo troviamo anche i numeri 24 e 34, infine, il numero 19, anche lui dotato di una certa frequenza ed è caldo pure lui. La scelta è caduta sul numero 54 per quel che abbiamo visto con l’esame delle formazioni numeriche.
A questo punto non mi resta che mostrarvi il solito panello della previsione di oggi, senza trucco, senza inganno, 33 decisamente!

Quanti colpi seguirla Quanti colpi seguirla

Dal 29 agosto 2015 per 18 colpi

Gio-8-ott – colpo 18 di 18

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!
RUOTA NAZIONALE
AMBATA SECCA
33
Ambi Secchi
19.33 | 23.33 | 32.33 | 33.53 | 33.54
Terzina per ambo e terno
19.33.54
Sestina per tutte le sorti
19.23.32.33.53.54

Esito

Anche questa è una previsione sperimentale e non garantisce vincite certe, fatene buon uso! Buona Fortuna!

Commenti
Loading...