Sognolotto
Pochi Spesso Subito

Milano Questione di Caldo Caldissimo

0 33

Ancora una volta, malgrado le afose temperature e la solita allergia ai climatizzatori, Sognolotto prende in mano il suo bel tabellone dei numeri caldi impostando il ritardo massimo di un ciclo a 12, na elabora una decina e guarda un po’ cosa ci trova, una lunga scia di numeri caldi o caldissimi con tanti di quel cicli da far intendere che oggi c’è poco da analizzare, i numeri, pare, stan già scritti sui vertici di quella tabella.

analitico4lug2015

L’immagine è una cattura della tabella aggiornata dopo l’estrazione n. 80 del 4 luglio 2015 capeggiata dal caldissimo zerato 80 milanese con 10 sortite consecutive con ritardi inferiori alle 12 estrazioni (i numeri dopo la colonna giallo sbiadito sono i ritardi prima di ogni sortita), il caldissimo 28 di Genova (qui trovi la previsione) ne ha conteggiati 8 di cicli ed attualmente ha un ritardo cronologico di 9 estrazioni, rilevante anche il ritardo di 8 estrazioni del caldo 37 di Cagliari e altri non son da meno, i tiepidi 47 di Palermo, 69 di Firenze e una manciata tiepida di altri numeri che per ora ci limiteremo a seguire solo su bozza.

Sembrerebbe tutto fatto, l’ambata è quasi sicura ma attenzione, il lotto non va preso alla leggera, qualsiasi equilibrio è destinato a rompersi ma sono comunque una base di partenza su cui cominciare a filtrare numeri probabili e meno probabili.

Concentriamoci ora su Milano, non ci sono modi migliori di comporre una buona previsione se non focalizzando le attenzioni su un numero ristretto di ruote. Sul comparto salta subito all’occhio uno dei numeri più frequenti, 14, capeggiare la classifica dei ritardatari. In pregresso si è fatto apprezzare per i suoi numerosi cicli caldi alternati a brevi o brevissimi cicli freddi quasi insignificanti, oggi manca su Milano da 82 concorsi contro un massimo storico di 138, sulla sua attendibilità a breve non ci metto becco, non me la sento di consigliarlo come ambata secca o principale, meglio usare prudenza e farlo scivolare fra i numeri della cinquina come semplice abbinamento a un numero frequente più solido come lo zerato 80 appena accennato sopra.
Nella previsione su Genova postata poche ore prima di questa mi sorgeva un dubbio, la terzina abbinata alle ambate principali poteva starci anche qui ripescando, comunque, il numeretto 3, altro super-frequente assente da 59 turni. Il numeretto era l’ambata principale di una rocambolesca previsione di qualche settimana fa dove tutti i componenti della cinquina consigliata sono sortiti due volte ciascuno tranne il numeretto, il desiderato. Rimescolando le carte, i numeri che vi propongo sono, 3.7.14.43.80. Lo zerato è il caldissimo capogioco, uno dei due numeretti sarà la nostra alternativa, 3.80 sarà anche l’ambo secco da seguire. Per completezza, ecco il solito specchietto riassuntivo della previsione, da quando e per quanti colpi seguirla, ambate, ambi secchi, cinquina e tanti auguri di buona fortuna.

Quanti colpi seguirla Quanti colpi seguirla

Dal 7 luglio 2015 per 18 colpi

Lun-17-ago – colpo 18 di 18

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!
MILANO

Ambata 80


Tutte le sorti3.7.14.43.80



Ambi con fissa 803.80 | 7.80 | 43.80 Ambi anche tutte

Terzine con fissa 803.7.80 | 3.43.80 | 7.43.80 Terno anche Tutte

Esiti – Info Aggiuntive

Mar-28-lug colpo 9 di 18

Ambo Tutte 43.80 (FI)

Sab-1-ago colpo 12 di 18

Ambo 14.43 Milano

IDEM

Ambo Tutte 7.80 (PA)

Sab- 8-ago colpo 15 di 18

Ambo Tutte 43.80 (CA)

Commenti
Loading...