Sognolotto
Pochi Spesso Subito

Milano Analitico Senza Attesa

0 83

Supponendo un sorteggio di questo tipo, 10.20.30.40.50, ed annotiamo i cinque numeri estratti in una tabella simile a questa a destra. La prima cella riporta il valore 0 che significa che in quel momento i cinque numeri estratti presenti nelle successive celle hanno un ritardo cronologico pari a 0.

Ora attendiamo la prossima estrazione e trascriviamo la cinquina appena estratta in nuove celle. La prima cella a sinistra rappresenta il valore del ritardo cronologico dei numeri estratti, la riga più in basso sarà rappresentata dai cinque numeri estratti nell’ultimo concorso e quindi avranno un ritardo cronologico  pari a ‘0’, i cinque numeri della riga superiore, essendo quelli estratti nel concorso precedente assumeranno un valore di ritardo pari a 1. Attendiamo dunque una nuova estrazione e supponiamo che vengano estratti i numeri: 2.10.11.12.13, aggiungiamo a questo punto una nuova riga aggiornata alla nostra tabella. La riga più in basso, relativa al ritardo 0 contiene tutta la nuova cinquina, la riga soprastante contiene ancora cinque numeri, quelli estratti nel concorso precedente con un incremento del ritardo di una unità, la riga più in alto ha solo quattro numeri, è sparito il primo (10) perché è stato sorteggiato nell’ultima estrazione.

Nuova estrazione e supponiamo che la cinquina sorteggiata sia la seguente: 45.33.50.6.7, poi aggiorniamo la tabella che assumerà la forma dell’immagine alla sinistra. Tutte le righe relative ai concorsi pregressi avranno incrementato di un turno i loro ritardi ma hanno assunto un nuovo aspetto, infatti, la riga più in alto è popolata da soli tre numeri, il lottrone ‘10’ è stato estratto nel concorso precedente l’ultimo, il lottrone ‘50’ è il primo estratto dell’ultimo concorso, nell’ultimo concorso è stato estratto pure il numero 45, numero presente nel concorso che oggi ha raggiunto un ritardo pari a ‘2’. Si nota chiaramente che ad ogni estrazione aggiunta se ne controlla gli estratti , si ricercano nelle estrazioni pregresse e se presenti, vengono cancella ti a priori.

Quanti colpi seguirla Quanti colpi seguirla

dal 13 gennaio 2015 per 12/18 colpi

Sab-21-feb | colpo 18 di 18

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!

MILANOAmbata16Cinquina anche per LottoPiù2.16.18.73.78Ambi Secchi (Anche Tutte)2.16 | 16.18 | 16.73 | 16.78

Esito di questa previsione

L’esempio inventato ora è uno spaccato dei quel che viene chiamato ‘Tabellone Analitico dei Ritardi’, uno degli strumenti statistici ritenuti più preziosi e più utilizzati dal Sognolotto . La funzione principale del tabellone analitico è quella di mostrare in un sol colpo il ritardo dei numeri e se lo stesso ritardo è occupato da più numeri. Se ci facciamo aiutare dalla tecnologia basterà far evidenziare particolari situazioni, ad esempio, si evidenziano in giallo le cinque celle relative ad una ruota ed è così che si scorgono situazioni come questa, attualissima dopo l’estrazione di sabato 10 gennaio 2015. La quartina evidenziata nelle celle relative alla ruota di Milano appartiene alla riga del ritardo cronologico 32. Solitamente, questo ritardo è popolato da coppie di numeri aventi lo stesso ritardo ma è assai raro trovare gruppi di numeri di pari ritardo più corposi. Il ritardo è ovviamente riferito alla sorte dell’estratto, vale a dire che i quattro lottroni, dopo quella sortita non hanno prodotto nessuna ambata.

Post Analitico basta e avanza

Commenti
Loading...