Sognolotto
Pochi Spesso Subito

Lucia, il Sogno, Rufus e il Sognolotto

0 75

Lucia è una ragazza di quasi 25 anni, da poco ha preso Laurea in Scienze dell’educazione e della formazione, conosce diverse lingue fra cui il Portoghese, ama la musica brasiliana, in particolare la bossa nova (pure Sognolotto), il suo desiderio è quello di trasferirsi in terra di Brasile a servizio di qualche associazione che si occupa di aiutare i piccoli delle Favelas.

Vorrebbe partire oggi, anzi, ieri ma gli anziani genitori rimarrebbero soli e hanno tanto bisogno di cure, almeno per ora è tutto rimandato.
Lucia non gioca al Lotto, non compra grattini, semmai compra qualche biglietto nelle lotterie della scuole frequentata da sua nipote finché non ha conosciuto la Bea che le ha confidato di essere coautrice di alcune previsioni di questo sito, dopo aver verificato che è possibile vincere a volte anche al gioco investendo piccole somme senza mai esagerare ha chiesto qualche informazione.

Non è che con la Bea parlano del gioco, fra donne avranno ben altro da raccontarsi, in attesa di partire per il regno dei pappagalli vorrebbe aiutare un’associazione presente da anni sul territorio brianzolo attiva nel volontariato proprio da quelle parti, se potesse vincere una discreta somma al gioco grazie a qualche numero suggerito dalla sua amica o dal Sognolotto, con l’eventuale vincita vorrebbe devolvere la somma a quell’associazione o devolverla ad una sua conoscente con una figlia bisognosa di costose cure con frequenti trasferimenti all’estero per le stesse.

Fra donne si fanno confidenze e da una di queste Lucia le racconta di un sogno vissuto (per modo di dire) qualche notte prima, attenuto il consenso. La Bea mi racconta il fatto e mi autorizza a raccontarlo sul blog in cambio di una buona previsione in quanto lei è a corto di numeri, almeno per oggi. La Bea e Lucia vorrebbero farsi una colletta per autofinanziarsi per qualche colpo, non più di 50 € da distribuire su una decina di colpi massimi, a vincita ottenuta esaudirebbero il loro nobile desiderio.

Il Sogno Di Lucia

Lucia giocava a nascondino in un giardino contornato da alte mura di cinta folto di maestosi alberi, la poca luce era diffusa da piccoli lumi che spuntavano da pochi rami. Le basta protendere un braccio per essere già ben nascosta sul ramo più alto dell’albero scelto per il suo gioco. Chi la cerca nel suo nascondiglio sono il suo coniglietto Anselmo e il suo bassotto Rufus. Il coniglio sembra avere la meglio ogni qualvolta sono nascosta in cima all’albero, Rufus da il meglio di se quando mi nascondo dietro un tronco. Quando vengo trovata da Anselmo lui mi fa una smorfia, mi saluta e svanisce. Anche Rufus riesce a trovarmi affacciandosi dietro il tronco ma quando mi vede non fa altro che alzar la gambetta e far pipì. Le scene si ripetono disordinatamente una dietro l’altra ed ho tanta voglia di abbracciare Rufus ma lui, come se niente fosse, fa il suo bisognino e sparisce.

Il sogno non poteva finire meglio, Rufus, questa volta, mi salta in braccio ed inizia a leccarmi in volto. Ma che strano…
Il sogno era proprio finito, Rufus non mi ha trovata in sogno, era proprio li accanto a me nel mio letto che leccava e scodinzolava proprio come tutte le mattine poco prima delle sette, Rufus è da sempre la mia sveglia mattutina. E’ così che inizia una nuova giornata.

Sognolotto

Dal 15 Marzo 2016 per 24 Colpi

SAB 7 MAG | Colpo 24 di 24

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!

10.17EsitoAmbata/Ambo/AmbettoNA-VE-NAZ AmboNA-VE-NAZ–TUTTE

10.33EsitoAmbata/Ambo/AmbettoNAZ-BA-CAAmboNA-VE-NAZ-TUTTE

10.51EsitoAmbata/Ambo/AmbettoVE-CA-FI AmboVE-CA-FI–TUTTE

10.60EsitoAmbata/Ambo/AmbettoBA-CA-ROAmboBA-CA-RO-TUTTE

10.70EsitoAmbata/Ambo/AmbettoNA-VE-NAZAmboNA-VE-NAZ–TUTTE

10.90EsitoAmbata/Ambo/AmbettoBA-FI-GEAmboBA-FI-GE-TUTTE



Commenti
Loading...