Lo Zio 30 Baüscia Ha Ritrovato la Bussola

0 236

Tante sono le assenze ingiustificate di uno degli zerati più frequenti sul comparto lombardo, lo zio ultra centenario 30 non si fa vedere in giro dal 23 aprile dello scorso 2015, 152 estrazioni senza nemmeno una sua piccola apparizzione ma oggi sta succedendo un putiferio fra le spie quasi tutte concordi nel sostenere che la sua comparsa dovrebbe essere vicina.

Se avessimo uno zio  centenario in casa magari anche ricco gli augureremmo ancora 100 di questi giorni? Su, non facciamo i moralisti affermando che magari lo zio si offende! Certo che non glie li auguriamo cento di questi giorni, magari toccandoci da qualche parte (per chi è fornito di certi attributi e per quelli a cui è permesso attaccarsi all’attributo altrui) l’augurio lo rivolgiamo a noi stessi, la speranza di non dover festeggiare quello dei 101 per accaparrarsi il cospicuo lascito del proprio mortaccio suo!
Per i gestori del gioco del lotto l’augurio e tutt’altro che funebre, ogni vecchietto garantisce cospicue entrate nelle casse di Lottomatica e associati, il vecchietto è come il vino, miglior invecchiando!

Nel gioco d’estratto semplice su numeri con elevato ritardo è quasi sempre sconveniente visto l’esiguo moltiplicatore di vincita applicato a tal sorte, detto gioco risulta conveniente soltanto a chi ha del capitale da investire ed è capace di impostare un piano di gioco fatto di periodiche progressioni di posta onde raggiungere una percentuale di guadagno adeguata al momento della sortita del numero. In passato esistevano delle vere e proprie collette di gruppo per tentare di vincere il più possibile con questo tipo di giocata, oggi la situazione è cambiata, sarà per le modalità di estrazione o il raggruppamento delle ruote in due sole sedi, i centenari sono sempre troppi.
Nel cassetto abbiamo, però, un arma che non si discosta dallo scopo di ogni ricerca statistica, ovvero, il calcolo delle probabilità. Quest’arma è usata comunemente dallo scrivente per quasi tutte le previsioni presenti sul sito, trattasi degli amici spioni, i Numeri Spia!

Già da qualche tempo lo zerato meneghino è segnalato da diversi numeri sortiti sia sulla ruota chiamata in causa, sia su altre compagini. Nessuno dei quali, almeno fin’ora, ha soddisfatto alcuni requisiti personali pertanto si è evitato di proporlo come probabile candidato per una vincita, magari è finito fra gli accoppiamenti per la sorte di ambo ma oggi non ci sono troppi dubbi, la sua latitanza è giunta al termine.

Sebbene non ci sia nulla di certo, le spie che ne segnalano la sortita attuale hanno registrato il 100% dei successi nelle precedenti 30 sortite mentre in precedenza le percentuali di successo era del 70% o poco più. Sappiamo per esperienza che al Lotto nulla è scontato, tutto quel che abbiamo affermato ora potrebbe essere smentito, quindi, se lo desiderate, potete seguirlo magari per le sorti di ambo e terno con la sestina che Sognolotto ha preparato.

L’ambata è lo zio centenario 30 che seguiremo per una mezza dozzina di colpi per la sorte di ambata, dovrebbero bastare ma se l’ambata non fa al caso vostro (e al Sognolotto) niente paura, sei numeri erano già pronti fra le mie bozze, numeri ricavati dalle solite analisi cicliche, lo zio centenario si è aggiunto all’ultimo momento, le spie non mentono, speriamo porti tante dolci cose.

Dal 14 Aprile 2016 per 12 / 18 Colpi

MAR-24-MAG | colpo 18 di 18

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!

Aspettando lo Zio 30 su MILANO

Ambata

30

Ambata / Ambo / Ambetto

30.90 | 18.90 | 18.30Ambo Firenze Genova Tutte

Altri Ambi .:

3.30 | 22.30 | 30.33 | 30.53

Settina per Tutte le Sorti

3.18.22.30.33.53.90Ambo Terno anche Firenze Genova Tutte

Sognolotto Consiglia  18.30.90 Ambo Terno Milano e Tutte
1° colpo Tutte 3.30 (BA)
Altri esiti

L’ambo in settina a ruota paga 11,90 volte la posta, il terno moltiplica per 128,57 volte quel che avete puntato, la quaterna paga 3.428,57 volte, infine, l’inacchiappabile cinquina sborsa 285.714,29 volte la posta. I moltiplicatori indicati riguardano un gioco a ruota secca, se la puntata è a Tutte le ruote dovete dividere per 10 il moltiplicatore indicato. I moltiplicatori si riferiscono ad una vincita al lordo delle imposte che ammontano al 6% della vincita, quindi, alla vincita lorda dovete sottrarre il 6% dopodiché vi rimane quel che vi devono.Sognolotto

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...