Io e le mie signore dai 60 in su

0 40

Il popolo delle signore allegre

Le mie signore dai 60 in su occupano ogni centimetro quadro della mia ricevitoria preferita. Le mie signore sono grandi chiacchierone, c’è quella intenta a grattare un grattino e mentre gratta si immagina già in vacanza per 20’anni, c’è quella tutt’occhi in trepida attesa che escano i numeri del 10eLotto (5 minuti) sul grande schermo posto appena sopra il bancone, una sta facendo verificare il cedolino dalla commessa, dice che ci vede poco e magari gli è sfuggito il numero vincente, il terminale non emette nessuna musichetta, la vecchietta abbassa gli occhi e lascia il posto all’uomo in coda.

Due o tre signore mangiano la pensione ai video-poker e la solita pazzerellona che chiede informazioni all’addetta ai fax, vuol sapere se con uno di quelli lì è possibile spedire pure il marito che da quando è in pensione, quattro o cinque mesi (beato lui) non fa altro che gironzolare nervosamente per casa che gli pare un Fantozzi, manco prende una scopa in mano o si mette a lavare piatti. La stessa signora nota una cassetta per le offerte agli orfanelli posta accanto all’espositore della caramelle, dice che è troppo piccola per contenere le ceneri del marito altrimenti l’avrebbe comprata.

A Sognolotto è scappata una risata ed un commento udito perfettamente dalla signora che si volta e sorride:

A ma quello li è quello che ha un sito di previsioni del lotto! ‘Mi dica signore, non avrebbe per caso un paio di numeri da darmi, mi basta vincere quelli per pagargli un biglietto per l’inferno al mio marito?

Giovanna - Lecco

La invito a consultare il sito, ero li solo per acquistare del tabacco e poi dal vivo non rilascio dichiarazioni in merito a numeri presenti sul sito.

La signora mi azzittisce subito, dice che cinque numeri son troppi, lei ne vuole solo due, o la va o la spacca. Gli prometto che domani (oggi, 21 dicembre) ci metterò tutto l’impegno per trovargli qualche ambo secco ma siccome mi piacciono tanto li posto direttamente sul sito, la signora, se vuole, è invitata a consultarli da qui e spero vincano in tutta fretta altrimenti quella è capace di spedire pure Sognolotto all’inferno assieme al suo tanto amato Fantozzi!

Per le mie signore e non solo, ho in serbo tre coppie da seguire per la sorte dell’ambata e ambo sulle ruote consigliate ma vanno bene anche come spunti di gioco da abbinare alle vostre previsioni vista l’alta attendibilità dei numeri sulle ruote consigliate. Gli ambi sono ottimi anche a Tutte e Nazionale.


Quanti colpi seguirla

Dal 22 dicembre 2015 per 12/18 colpi

SAB-30-GEN | colpo 18 di 18

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!

32.86
NAPA – VE
76.78
FITOVE
51.67
MI – RO – NAZ

Ambate Ambo Ambetto sulle ruote consigliate

Ambo anche a Tutte

Esiti di queste previsioni
Coppia n. 1
31-dic-2015 colpo n.5

  • Secco 32.86 PA

23-gen-2016 colpo n.15

  • Ambata 32 PA
  • Tutte 32.86 (GE)

28-gen-2016 colpo n.17

  • Ambata 86 NA

30-gen-2016 colpo n.18

  • Ambata 86 NA
  • Ambata 86 PA

Coppia n. 2
29-dic-2015 colpo n.4

  • Ambata 78 TO
  • Ambata 76 VE

21-gen-2016 colpo n.14

  • Ambata 76 VE

30-gen-2016 colpo n.18

  • Secco 76.78 FI

Coppia n. 3
22-dic-2015 colpo n.1

  • Ambata 51 MI

16-gen-2016 colpo n.12

  • Ambata 51 NAZ

19-gen-2015 colpo n.13

  • Secco 51.67 MI


Accontentata la signora e tutti gli amici che alle cinquine preferiscono l’ambo secco da seguire ad oltranza fino a vincita ottenuta vi ricordo che anche queste coppie sono state ricavate da tecniche sperimentali le quali hanno ottenuto eccellenti risultati nei concorsi pregressi esaminati. I risultati futuri devono essere ancora esaminati, questi numeri non garantiscono vincite certe, fatene buon uso.
Alle prossime!

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...