Sognolotto
Pochi Spesso Subito

Ispirazioni da Bar dello Sport della terza età

0 46

Ogni pretesto è buono per partorire numeri, anche le ispirazioni degli amici del bar, i senior ancora arzilli che fra un rosso e un altro rosso non disdegnano di fare una puntatina al lotto con gli spiccioli avanzati al circolo della terza età magari risparmiati grazie ad una vincita a scopa dove chi perde paga da bere.

Molti di loro sono originari di altre città e fra loro c’è anche un nostalgico siciliano amante dei numeri di Sognolotto. Non ne conosco il nome e nemmeno le origini ma lo chiamano tutti ‘Catania’, evito di giocare a scopa in coppia con lui, quando perdiamo la colpa è sempre mia, quando vinciamo la mano la colpa è sempre mia perché potevamo fare napola e sette bello se fossi stato un po’ più attento alle sue segnalazioni furtive.

La colpa è sempre mia anche quando mette al lotto qualche numero dei miei che a prescindere dalla ruota prevista, lui li gioca sempre su Palermo, dice che di quella ruota non me ne importa nulla, manco un numero per la mia Sicilia, ‘l’anno prossimo te li faccio vedere io i mandaranci’ perché tutti gli anni mi recapita l costo infinite cassette di tale frutto tanto amato dai miei figli e anche dallo scrivente.

Senti, Catania, non è colpa mia se mi escono numeri che non ritengo adeguati per la tua ruota del cuore, dovrei mettermi li apposta a sprecare tempo per farti una previsione solo per tè e per pochi, magari poi non vinci e te la prendi ancora con il povero me che ti sopporta già tanto al circolo

Chissà come sarà contento il Catania quando appena giunge la sera lo ritrovo al bar e gli comunico che finalmente ho trovato i numeri per la sua Palermo, sicuramente mi manderà a quel paese se si accorge che i numeri che compongono la cinquina gli suonano come un insulto se visti dalla parte della smorfia napoletana, pensate al numero 53 O viecchio, al numero 13, Sant’antuono, poi se vede che c’è il 14, O mbriacone e il 37, O’ monaco e poi il 90, A paura!

Mettendoli assieme ne esce un vecchio ubriaco da paura che crede d’essere quel che sa tutto e che tutto deve andare come lui comanda. Chi lo ascolta non ha da far altro che consultarsi con un’entità in grado di comunicare coi santi, uno di quelli famosi! Chissà come la pensa il Catania?
La può pensare come vuole, le sue ispirazioni sono finite tutte qui. nela cinquina di questo articolo, nata come molte altre da accurate analisi statistiche che non sto ad elencare e che per le solite considerazioni abbiamo ritenuto buona per questa compagine. Come tutte le previsioni del Sognolotto, anche questa è sperimentale.

La cinquina per la ruota di Palermo comprende la solita ambata secca scelta fra i cinque, quattro ambi secchi e l’intera formazione per sorti maggiori e per recupero. L’ambata va seguita come tale sulla ruota del pronostico, gli ambi vanno bene anche a Tutte, su Palermo anche per ambetto, la cinquina la seguiremo per tutte le sorti possibili su Palermo magari anche su bollette LottoPiù da 5 euro, dal terno in su anche a Tutte e Nazionale.

Ecco le ispirazioni del bar dello Sport.

Quanti colpi seguirla

Dal 7 gennaio 2016 per 12/18 colpi

MAR-16-FEB | colpo 18 di 18

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!
PALERMO

Ambata 90

Cinquina13.14.37.53.90Anche LottoPiùTerno/Quaterna anche Tutte

Ambi Secchi13.90 | 14.90 | 37.90 | 53.90Ambo / AmbettoAmbo anche Tutte

  •  GIO-4 FEB | colpo 13 di 18Ambo Tutte 13.90 (FI) 
  •  MAR-9-FEB | colpo 15 di 18Ambo Tutte 13.90 (FI) 

Le condizioni migliori di gioco per questa previsione potrebbero essere le seguenti:
Iniziare le giocate seguendo gli ambi secchi con piccole poste ciascuno magari aggiungendo anche l’intera cinquina a seconda delle vostre possibilità, un euro per ciascun ambo possono bastare, tre per l’ambata e tre per l’intera cinquina di cui 1,5 per l’ambo, 1 per il terno ed il rimanente 0,50 spartito fra le sorti di quaterna e cinquina ma questo valutatelo voi.

Abbandonate la previsione in caso di sortita dell’ambata su Palermo anche se non ha prodotto ambi.
Dopo la dozzina di colpi senza esito potete riservare tutta la posta in gioco alla sola cinquina, l’ambo in cinquina adeguatamente incrementato vi permette di recuperare almeno la spesa sostenuta per le giocate precedenti.
Le previsioni di Sognolotto sono sperimentali e come tali non dovrebbero essere messe in gioco nella realtà, infatti, non garantiscono vincite certe nei tempi preventivati e anche oltre.
Buona fortuna a Tutti

Commenti
Loading...