Sognolotto
Pochi Spesso Subito

Grazie Roma li mortacci tua…

0 54

Vorrei avere la forza di gridare, grazie Roma. Era la mia prima volta, decisi di giocarmi la terzina 14.44.70 su Roma tratta dalla previsione del recentissimo infrasettimanale, Quei 5 di Firenze Quel 14 su Roma, lo feci timidamente e con una certa diffidenza, erano quasi le 19 ed ero indeciso fra Napoli e Roma.

Estr_76062015

In qualche occasione vinsi pure sul comparto napoletano ma su Roma non avevo proprio mai giocato. Poco dopo vidi i risultati dell’estrazione, 70 primo estratto, 44 terzo estratto! Non stavo più nella pelle, volevo mangiarmi lo scontrino, uno come Sognolotto che si gioca mezzo euro per sorte con una terzina va rinchiuso da qualche parte, prudenza a parte, ma giocati sti soliti 5 euro, li mortacci tua!

Grazie Roma per avermi fatto assaporare una pizza in compagnia del mio primogenito, dovevano bastare almeno anche per bevande e caffè ma il giovane non ne vuol sapere di finirla li, un mega-gelato per lui, l’ammazza caffè al babbo, la vincita è finita in pizzeria due ore dopo, per il tabacco ho dovuto attingere altrove.

 Grazie Roma anche per il bis concesso con l’ultima previsione a te dedicata dove avevo studiato a fondo e creduto nell’ambata 12 cui tenevo molto. Non si è fatta attendere, 12 al primo colpo ma nessun ambo dalla, Roma ancora zerato e gemello. Quell’ambata non la perdevo di vista gia da tre o quattro settimane, l’ho vista alla fine di maggio apparire su Nazionale, l’ho vista su Torino, poi, nell’ordine, sulle ruote di, Palermo, Genova, Milano, Venezia, ancora Venezia. Numero tiepido su Roma spiato da una terna di numeri sortiti su altrettante ruote (non ricordo quali), il ritardo su sta ruota di una dozzina di estrazioni e quindi, in media Sognolotto, ne ero certo al 90%, Roma è la prossima!

12romaprimocolpo

Li mortacci tua! Stavolta me li son giocati sti 5 euro su Roma, tre terzine tratte dalla quartina della previsione, 12,14,20,62, ma nessun centesimo per la sorte dell’ambata, eppure ne avevo la quasi assoluta certezza che sarebbe uscita proprio ieri, proprio su Roma.

Li mortacci tua! Ora mi tocca riformulare una nuova previsione, potrei farne a meno, basterebbe seguire gli ambi con la seconda ambata, quella zerata, l’ottimo 20, basterebbe seguirla con gli ambi consigliati, 14.20 | 20.33 | 20.62, sarei presuntuoso ed ipocrita se affermassi che anche con questa soluzione ne ho la quasi assoluta certezza, questa frase scritta in una previsione non la vedrete mai, i numeri mi piacciono molto, grazie Roma per il bis, chiedo troppo se mi puoi concedere il tris?

Commenti
Loading...