Febbre contro Febbre a suon di ambi

0 59

La settimana festiva si preannuncia impegnativa, oltre alla consueta estrazione del martedì ci tocca sopportare pure l’anticipo di mercoledì 24 in quanto il 25 è festivo. Sognolotto è alle prese con il rinnovamento grafico e tematico del sito, il completamento, febbre permettendo, è previsto per la fine dell’anno in coro.

E si, febbre permettendo

perché dopo una strana forma di para-influenza sconfitta a suon di Tachipirina, il mio figliol prodigo maggiore (8 anni), ha pensato bene di portare a casa dalla scuola un bel virus, l’abbraccio affettuoso appena tornato a casa è fatale per lo scrivente, lui a letto con 39 di febbre, lo scrivente al lavoro con 38! Visto che colpi l’ultima estrazione? L’anno che verrà vince a Tutte un doppio ambo e un terno con la proposta n. 8 al terzo colpo con la terzina 8.58.78 (Roma), al secondo e al terzo colpo vince l’ambata 4 su Nazionale con la proposta n.3 che vince pure l’ambo a Tutte 4.58 (Torino).

Con questa previsione non è mancata l’ambata al primo colpo vinta con la previsione n. 4, 88 su Napoli e con la n.7, 1 secco su Venezia e ancora, la previsione n. 5 vince di recupero al secondo colpo con l’ambo Tutte, 28.76 sortito su Genova. Equilibrio e attendibilità è la previsione precedente ed è giunta al quarto colpo, anche qui sono mancate le sorprese al primo colpo ma al secondo risponde con l’ambata 20 su Genova della previsione n. 2, il terzo colpo è ambata 89 su Napoli con la n.3, per non perdere l’ordine, al quarto colpo tocca alla previsione n. 4, doppia ambata e ambo più che secco, 15.33 su Milano! Attendiamo con trepidazione la previsione n.1 ancora senza esiti, forza, fatti avanti.

Con la descrizione delle vincite, ahimè, non personali, mi fermo qui, devo affrettarmi a riordinare i contenuti ancora in sospeso, al 2015 manca davvero poco e non vorrei farmi trovare impreparato! Dimenticato qualcosa? Si, la previsione, anzi, già che son digiuno di liquidi alcolici meglio aprire il cassetto degli appunti, non una, addirittura due e solo due previsioni ma son buone, ve lo assicuro. Per ora credo bastino un paio di terzine freschissime, o caldissime? Al lotto ci sono i freddi e i caldi, queste due terzine sono una via di mezzo, un po’ fredde, un po calde come il profumo che si sprigiona dal forno di cucina in questo momento, chissà se il Nebbiolo si accompagna con quel che cuoce in forno?

Quanti colpi seguirla Quanti colpi seguirla

Dal 13 dicembre 2014 per 18 colpi

Gio-22-gen-2015 | colpo 18 di 18

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!

CA – VE – NAZ

Ambata secca  2Terzina LottoPiù  2.29.56Anche TutteAmbi Secchi2.29 | 2.56 | 29.56Anche Tutte

Esito di questa previsione
MI – FI – VE

Ambata secca  9Terzina LottoPiù  9.36.72Anche TutteAmbi Secchi9.36 | 9.72 | 36.72Anche Tutte

Esito di questa previsione

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...