Una Per Firenze Ma Non Ditelo All’ Emilio

0 334

Non sono mai stato superstizioso, almeno fino a quando non ho conosciuto l’ Emilio, non c’è giocata da vincere quando quello mi si infila in coda al botteghino, se dietro, furtivamente approfitta di qualsiasi distrazione per superare chi lo precede e d’improvviso me lo trovo alle spalle.

E’ un poco più alto dello scrivente, sollevandosi leggermente sulla punta dei piedi riesce sempre a sbirciarmi i miei appena marcati sulla schedina e ne ha sempre una negativa per ognuno dei miei preferiti, ogni numero nominato dall’ Emilio si rifiuta tassativamente di sortire dall’urna, l’esatto opposto di quel che nomina il Sognolotto, il pronosticatore al contrario!

Se l’ Emilio la smetterebbe una volta per tutte di giocare quel 30, state certi, è la volta buona che lo vinciamo.
Quando lo vidi per la prima volta davanti a me sfogliare orgogliosamente alcune banconote da cinquanta e tirarne fuori tre da consegnare alla cassiera della ricevitoria mi disse che erano tutte per il 30 di Milano, stasera è obbligato ad uscire perché ormai ha superato ogni limite.
Il mio amico mi chiese come le avrei giocate da Sognolotto. Gli dissi che avrei diviso quel 150one equamente in tre parti di cui due per il 13 e uno solo per una doppia ambata su unica bolletta, 13 e 30 poi avrei frugato fra le tante monetine, anche rosse, almeno uno o due euro li avrei scommessi sull’ambo secco.

La risposta del mio amico era scontata:

E’ più di un mese che scommetto cifre quasi simili sul 30, vuoi che proprio oggi che ho deciso di esagerare mi gioco questi su un numero che notoriamente porta sfortuna, sto lontano dai 13 e ancor più lontano dai 17, vado sul sicuro, tanto oggi esce!

Era il tardo pomeriggio di sabato 14 maggio, l’ora più classica per uno come il Sognolotto, indeciso cronico fino all’ultimo sul miglior ambo secco da giocare e la lunghetta per il recupero spese.
Dimenticai in fretta quel discorsetto con l’Emilio, erano solo battute normalmente scambiate fra due provetto competitor del miglior pronostico ma il martedì (17 maggio) arriva presto, l’ora della giocata è la solita, 19,00 o 19,15, l’Emilio a denti stretti borbottava qualcosa dietro di me ingiuriando contro la sfiga. Appena mi riconosce ne ha una anche per me, ehi, testina,indicando la locandina dell’estrazione di sabato 14 mi urla:

Me lo potevi dire che quel 13 li l’avevi messo sul sito, guarda li cosa hanno estratto su Milano, il 17 e poi il 13, porca v…a (sinonimo di mucca), dicevi del 13 e t’ho risposto no a 13 e 17 che portano sfortuna e invece… 17, 13 e pure il vertibile 71, poi guarda li, anche 1 nel senso che non ho vinto un ca… Dai, dammi qualche numero per stasera.

Gli suggerisco il 12 e 44 su Genova, ambata e ambo secco ma lui, il solito diffidente si ostina di nuovo con quel 30, sicuro che stasera, il 17 (maggio), esce.
Chissà quale animale insulterà domani quando verso le 19 lo ritroverò in ricevitoria? Onde evitare di scomodare la protezione animali, o peggio ancora, la On. Brambilla, nostra diretta vicina di casa, meglio cambiare ricevitoria, domani alcuni impegni urgenti porteranno Sognolotto nei pressi di Monza, ci sarà pure una ricevitoria dove giocarsi un paio di schedine senza l’ombra di quella rogna dell’Emilio ma per l’appunto, cosa ci giochiamo?
In riferimento a quanto detto sopra e prendendo spunto dal fortunato articolo Caldi e Freddi Di Tendenza descriviamo brevemente quali sono i numeri più attendibili per la sorte dell’ambata dal punto di vista di Sognolotto.

Previsioni speciali di Sognolotto con descrizione

Da Giovedì 19 Maggio 2016 per 12/18 colpi

MAR-28-GIU | Colpo 18 di 18

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!

FIRENZE

E’ il più freddo al sesto ciclo in corso e 44 estrazioni di ritardo, il numero 89 si presenta oggi con una media degli ultimi ritardi consecutivi abbastanza alta, una presenza ogni 43, 6 estrazioni. L’attuale ritardo cronologica è nella media perfetta, seguiamolo per un massimo di 6 estrazioni a partire da quella di giovedì, 19 maggio. Dai numeri caldi non escono molti spunti, discreto il numero 56 al sesto ciclo caldo e 7 estrazioni di ritardo. E’ in corso il quarto per il numero 61 in ritardo da 15 estrazioni, perfettamente in linea con i precedenti è un elemento da seguire solo per pochi colpi, due o tre possono bastare.

Ambate / Ambo 68.89 Altri Ambi43.89 | 56.89 | 61.89 Anche Ambetto Ambi Anche tutte
Cinquina Tutte le sorti43.56.61.68.89Anche LottoPiù

Esiti di questa previsione

  • 19-MAG-2016 1° Colpo Ambo Tutte 61.68 (NA)
  • 24-MAG-2016 3° Colpo Ambo Tutte 61.89 (NA)
  • 7-GIU-2016 9° Colpo Ambo 56.68 FIRENZE
  • *** IDEM *** Ambata 68 FIRENZE
  • *** IDEM *** Ambetto 68.88 FIRENZE
  • 18-GIU-2016 14° Colpo Terno Tutte 41.63.68 (MI)
  • *** IDEM *** Ambo Tutte 43.89 (VE)
  • 21-GIU-2016 15° Colpo Ambata 68 Firenze
  • *** IDEM *** Ambo 56.68 Firenze

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...