Sognolotto
Pochi Spesso Subito

Due Last minute solo per Chiara

0 35

Non amo parlare di Lotto al di fuori di questa seda ma per Chiara questo ed altro e ve lo racconto. Mentre mi incamminavo verso il solito bar incontrai un amico che mi invitò a casa sua per un caffè e per dare un occhiata al suo PC ormai anzianotto. Mezzora per il caffè, dici minuti per far ripartire il PC poi arriva l’ammazza caffè e assieme al grappino giunge pure la Chiara.

appointment-15979_webPremetto che la signora non è una fan del gioco del lotto ma conosce questo blog da dove attinge per qualche giocata a volte anche vincente. Quando incassa non finisce mai di ringraziarmi e se ho con me uno dei miei due figli li riempie di caramelle anche contro la mia volontà.

Visto che il loro PC era in panne non ha potuto accedere al sito pertanto ne ha approfittato chiedendomi qualche consiglio per il concorso del giorno dopo (oggi, 3 novembre) ed è per questo che di buona lena mi son seduto alla mia scrivania a tirar fuori gli appunti dedotti dalle ultime analisi statistiche, fare un po di ordine fra le bozze e stampare un prospetto da consegnare manualmente alla mia amica quando mi reco ad effettuare la mie giocate, a quell’ora ci scappa l’aperitivo e a casa di Chiara c’è anche del buon vino oltre che ad una nutrita varietà di salumi provenienti dalla sua patria, la Valtellina.

Chiara aspettami, prima ne posto una copia poi son da tè.

Quanti colpi seguirla Quanti colpi seguirla

Dal 3 novembre 2015 per 18 colpi

Sab-12-dic | colpo 18 di 18

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!

Ruota Nazionale

Appunti Statistici

L’attenzione è per il caldo gemello 33 su Nazionale vinto e rivinto più volte dalle nostre previsioni, lo credevo decaduto e pronto ad una serie di cicli freddi ma mi devo ricredere, in queste prime di novembre è attesissimo e già da questa prima estrazione non dovrebbe mancare nella combinazione di chi segue la ruota Nazionale. L’ambata è quasi sicura, per ambo consiglio i numeri della ventina magari con il tiepido 26 a quota 5 cicli caldi consecutivi, Sognolotto consiglia la coppia 21,25, i numeri più frequenti nelle prime tre estrazioni dei mesi di novembre pregressi. Dall’analisi di formazioni armoniche notiamo subito il ritardo di almeno 27 estrazioni per la sorte dell’estratto della terzina simmetrica 10.40.70, il ritardo attuale è di poco inferiore al loro massimo storico di 29 turni senza produrre almeno un’ambata. Qualche abbinamento lo si può anche pescare fra i numeretti dispari (1,3,5,7,9) assenti per la sorte dell’ambata da almeno sei concorsi.

Sognolotto Consiglia

Ambata secca 33Ambi secchi 10.33 | 21.33 | 25.33Quartina per tutte le sorti possibili 10.21.25.33

Esito di questa previsione
Bari

Appunti Statistici

Sulla ruota pugliese sale l’attesa per gli estratti in cadenza 9 e per i numeri della quarantina, la prima formazione è assente dalle cinquine da almeno 10 concorsi, la decina quaranta manca dal tabellone da 8 estrazioni. Interessante il ritardo di 4 estrazioni di almeno un numero contenente la cifra 4 e li potrebbe nascondersi l’ambo. L’intera formazione della cifra 4 è di 18, fra questi estrapoliamo quelli che a parere dello scrivente sono i più probabili, presenti anche in una delle ultime previsioni (questa), qui mi limito ad un riassunto veloce.

Sognolotto Consiglia

Ambata secca 90Ambi secchi 42.90 | 45.90 | 49.90Quartina per tutte le sorti possibili 42.45.49.90


Esito di questa previsione

Queste sono le ruote preferite dalla mia amica ed è per lei che ho preparato questa pagina, già che sono in vena, ecco un veloce riassunto del contenuto dei miei appunti tutti orientati verso la ricerca di ambate che servono poi da base per le mie previsioni che solo in parte finiscono sul blog.

Fra i numeri caldi consideriamo l’ambata 82 su Napoli, i ritardi all’uscita dopo le ultime dieci sortite non ha mai superato quota 11, oggi manca da 12 estrazioni con sortite quasi sempre vicino alla media calcolata su tutti gli ultimi ritardi. Un po’ più altalenante è il caldo 43 su Firenze, 8 cicli caldi e 14 estrazioni di ritardo, potrebbe essere buono ma non mi fido tanto, pare stia abbandonando il grande caldo. Del 33 ne abbiamo già discusso qui sopra. E’ in tendenza regolare, se i miei calcoli sono esatti la sua sortita è prevista già da questa sera, martedì 3 novembre, se così non fosse lo terrei in gioco per le successive tre estrazioni, non oltre. Ciao a Tutti

[review]

Commenti
Loading...