Dal racconto di Luca alla ruota di Torino

0 51

Luca mi ha raccontato il suo sogno ed è nata questa previsione utilizzando in parte metodi esoterici e ben analizzata dal Sognolotto sotto accurati profili statistici. Pian piano si sparge la voce fra la gente e Sognolotto diventa il confidente ideale a cui raccontare i propri sogni fantasiosi. “Stanotte ho sognato una tartaruga, cosa mi gioco?”, “Ero seduto ad una tavola piena zeppa di tante cose buone da mangiare, che numero mi consigli?”, “Passeggiavo per strada assieme a mia madre passata a miglior vita tanti anni fa, il 3 va bene?”.

bikini-865117_1920

Temevo, un tempo, che se si spargesse la voce fra vicini e conoscenti di questa mia passione resa pubblica solo attraverso il web la mia vita diventerebbe un inferno, sarei stato bombardato da richieste di previsioni sia per strada che per telefono, di giorno e di notte, feriali e festivi ed invece mi devo ricredere.
Il nome del sito induce a credere di avere a che fare con un tipo dedito a discipline esoteriche e chi mi conosce sa che non è così ma di fronte a nuove conoscenze nascono dialoghi interessanti anche divertenti dapprima incentrati sul puro gioco ludico per poi finire a chiacchierare e scambiarsi pareri anche su fatti di cronaca, su viaggi, vacanze, lavoro, passioni ed altro ma è da qualche settimana che la gente, appena presa confidenza, mi racconta i loro sogni sognati di notte o inventati di sana pianta, persino i bambini me li raccontano ma almeno loro non mi chiedono numeri.
Dai sogni alla cabala il passo è breve, qualcuno va subito al dunque magari immaginando che so a memoria tutta la cabala, alcuni mi chiedono se un dato numero può avere a che fare con il sogno appena raccontatomi, molti me li regalano, me li affidano come ispirazione per nuove previsioni.

Luca è un signore sulla cinquantina conosciuto nell’ultimo fine settimana al parco, entrambi intenti a vigilare i propri figli. Luca è il papà di una bambina che frequenta la stessa scuola del mio, è stata sua figlia a presentarmi al suo papà, senza perdere di vista i discoli pargoli ci siamo messi a discutere dei tragici recenti fatti accaduti a Parigi ed altri fatti di cronaca fin che non si avvicina una persona da me conosciuta che mi chiede come va il sito. Ora Luca sa che ho un sito che si occupa di previsioni del lotto, mi dice che anche lui gioca saltuariamente ma che non ha mai vinto, si affretta ad estrarre il suo portatile e da un’occhiata al sito.  Sognolotto? Ma allora interpreti i sogni? .
Rispondo negativamente facendogli presente che il nome si presta anche ad altre interpretazioni del tipo  Ti piacerebbe vincere al Lotto? Sognatelo! , o,   Ho sognato di vincere al Lotto . Orami c’eravamo dimenticati della cronaca e si discuteva senza mezzi termini del gioco criticando pure le lotterie che si aggiungono al gioco puro pur di permettere di far cassa all’agenzia delle entrate azzittendoci appena ci siamo accorti che la figlia di Luca stava ascoltando quel che si diceva fra di noi. La piccola si rivolge al padre pregandolo di raccontarmi quel sogno che ha fatto qualche sera fa. Luca non voleva ma la piccola ha insistito fin che si è deciso, ora siamo tutt’orecchi ad ascoltare il sogno di Luca.

Quanti colpi seguirla Quanti colpi seguirla

Dal 26 novembre 2015 per 12 / 18 colpi

Mar-5-Gen-2016 | Colpo 18 di 18

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!
TORINO
Le previsioniLe previsioniEsitoAmbate / Ambo / Ambetto 4.67 Ambo / Ambetto anche Firenze Nazionale Tutte Cinquina 4.22.49.67.85 Ambi principali 22.67 | 49.67 | 67.85 Ambi secondari 4.22 | 4.49 | 4.85

Alle prossime, magari con uno dei tanti sogni raccontati da conoscenti. Non dimenticate di raccontarmi i vostri sogni, chissà che possano regalarci un po’ di buon umore e qualche vincita. Per farlo potete raccontarmeli utilizzando la pagina dei contatti in attesa che lo scrivente prepari una apposita sezione dedicata a questi racconti. Potete anche utilizzare la posta elettronica, speditemeli pure all’indirizzo email: webmaster@sognolotto.it

Devo essere sincero, in tre mesi di raccolte ho trascritto una settantina di sogni raccontati da signori di tutte le età, dai bambini ai nonnini ed è mia intenzione raccoglierli in un volume e ci sarà posto anche per il sogno di Luca che qui riassumo solo con i numeri della cabala, una previsione, insomma! Se volete leggere il sogno di Luca cliccate qui (Il sogno di Luca).

L’appuntamento con gli amici ad una festa (4) la tua ragazza quasi nuda (67) che lascia poco all’immaginazione (49), la festa che prende una brutta piega, festa non gradita (49) per colpa del rivale da affrontare (22) , quel pazzo (22) che osa toccare la carne (49) della ragazza. Ancora il rivale cerca di sovrastarmi sbandierandomi in faccia le sue ricchezze (85), manderei la sua anima al purgatorio (85) in attesa di essere giudicato (85) dal Padre Eterno!

Ecco come la smorfia cabalistica potrebbe tradurre in numeri da seguire al Lotto nelle prossime 12/18 estrazioni a partire da quella di giovedì 26 novembre. Seguiamola su Torino, la ruota che sembra essere la più indicata dopo ave analizzato la ciclicità della formazione su ciascuna ruota ed altri parametri statistici.

Alle prossime, magari con uno dei tanti sogni raccontati da conoscenti. Non dimenticate di raccontarmi i vostri sogni, chissà che possano regalarci un po’ di buon umore e qualche vincita. Per farlo potete raccontarmeli utilizzando la pagina dei contatti in attesa che lo scrivente prepari una apposita sezione dedicata a questi racconti. Potete anche utilizzare la posta elettronica, speditemeli pure all’indirizzo email: webmaster@sognolotto.it

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...