Coppia Di Attacco Sincrona su Venezia

0 66

La coppia d’attacco 3 e 62 è uscita l’ultima volta nell’estrazione del 15 settembre 2015, rispettivamente in terza e quarta posizione accumulando un ritardo ad oggi di 56 estrazioni. Come è facile intuire, le probabilità che una formazione accumuli una certa quantità di ritardo cronologico diminuisce all’aumentare della quantità di numeri della formazione di conseguenza, un singolo numero ha più probabilità di mantenere ritardi elevati rispetto ad una formazione composta da due o più numeri con ritardo sincrono (= stesso ritardo).

L’esperienza sul campo ci orienta verso ritardi oltre il quale è prevedibile un possibile sfaldamento di almeno uno dei numeri  componenti la formazione o del singolo se si tratta di un solo numero, Sognolotto ha un suo personale limite di ritardo oltre il quale la formazione è probabilmente pronta allo sfaldamento e quindi pronosticabile.
Per un singolo numero il limite è intorno alle 140 /145 estrazioni di ritardo, in quel momento si rizzano le antenne e le conseguenti ricerche attorno a quel numero. Con formazioni composte da due o più numeri, il valore del ritardo (in questo caso, sincrono) si abbassa anche di parecchio, con formazioni composte da due numeri, il tetto personale del ritardo oltre il quale è ora di attaccare è fissato a 50 estrazioni, con tre numeri scendo a 35 estrazioni di ritardo, con quattro numeri aspetto le 30 estrazioni, con cinque numeri attacco appena raggiungono le 14 estrazioni di ritardo ma ripeto, questi valori sono frutto di considerazioni personali basati su medie storiche da non prendere troppo alla leggera, in diversi  casi questi ritardi limite sono stati largamente superati ma da qualche parte bisogna pur pigliare qualche numero da giocare, questa dei ritardi sincroni è una buona norma e tanto ci sarebbe da scrivere e da studiare ancora.

Dettagli previsione

La coppia d’attacco su Venezia è la ritardataria sincrona, 3.62 assente da 56 turni (dopo l’estrazione di sabato, 23 gennaio 2016). Il gioco di ambo sulla ruota lagunare non è indicato vista la bassa probabilità di sortita di entrambi i numeri nello stesso turno, tuttavia è ottima a Tutte, in ristretto potete provarla sulle ruote di Cagliari, Firenze e Genova.

I prossimi turni dovrebbero favorire i numeri della ventina e della sessantina, in questa previsione scegliamo il singolo 28, abbiniamolo ai due sincroni, uno per volta in questo modo: 3.28 e 28.62 e puntiamo qualche spicciolo anche sulla sorte di ambetto, i laterali, 27 e 29 potrebbero diventare sgradite sorprese, meglio approfittarne della nuova sorte. Fra i numeri della sessantina abbiamo selezionato la coppia, 66 e 68, li seguiremo anche per ambetto, i due sono segnalati da alcune spie, fra di loro c’è di mezzo il caldissimo 67, chissà, magari le spie questa volta si sbagliano o ci vogliono semplicemente ingannare.

Sognolotto non si dimentica che su Venezia circola il maggior ritardatario attuale fra le undici ruote, il numero 87 in ritardo da 134 turni, in precedenza non aveva mai superato i 96 colpi, spero di essere smentito subito alla prima estrazione utile ma in questa previsione non calza proprio, in compenso puntiamo su un laterale, abbinato ai capogioco può vincere l’ambo secco, in caso il centenario decida di farsi vivo proprio oggi, ecco che ci viene in soccorso l’ambetto, ammesso che esca almeno uno dei due capogioco, naturalmente.

Di seguito un riassunto di come seguire la sestina di questo pronostico, dapprima le ambate da scegliere solo come capogioco per la formazione di otto ambi secchi, quattro per ogni capogioco che utilizzeremo anche per due cinquine da seguire per tutte le sorti possibili, dall’ambo alla cinquina, buone anche su bollette LottoPiù. Dopo gli ambi, sei terzine dedotte da uno sviluppo integrale, terremo buone solo quelle dove la coppia d’attacco 3.62 non compaia nella stessa bolletta, essendo i due numeri allo stesso ritardo cronologico, si ritiene alquanto improbabile la loro sortita nella stessa estrazione (ma potrebbe anche succedere l’improbabile). Seguite le terzine per le sorti di Ambo Terno.

Vista l’alta attendibilità di tutti e sei i numeri della sestina del pronostico, nessuno vieta di sceglierne uno o più al di fuori dei capogioco e seguirli come semplice estratto e poi, volete spendere solo un euro al colpo? Provate la sestina al 10eLotto per pochi colpi, spesso le formazioni presentate dal Sognolotto sotto forma di previsioni a ruota distribuiscono vincite anche a questo concorso, proviamoci pure al Superenalotto, non si sa mai!

Quanti colpi seguirla Quanti colpi seguirla

Dal 26 gennaio 2016 per 12 / 18 colpi

SAB- 5-MAR | colpo 18 di 18

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!
VENEZIA
Esito

Ambate3-62Ambo Solo CA FI GEe/o Tutte

[fac_icontext icon=”bell” text=”3 VE 2°e 4°colpo” shape_type=”rounded” shape_bg=”#dd3333″ shape_bg_hover=”#eeee22″ icon_color=”#eeee22″ icon_color_hover=”#dd3333″ text_color=”#ffffff” text_color_hover=”#FFEB3B”]

Ambi fissa 3Ambo / Ambetto3.28 | 3.66 | 3.68 | 3.86Ambo anche a Tutte
Ambi fissa 62Ambo / Ambetto28.62 | 62.66 | 62.68 | 62.86Ambo anche a Tutte

Tutte le sorti – LottoPiù
3.28.66.68.86 28.66.62.68.86

Estratto di sei terzine da sistema integrale
3.66.68 | 3.66.86 | 3.68.8662.66.68 | 62.66.86 | 62.68.86

Che idea…10eLottoPerché no!3.28.62.66.68.86

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...