Sognolotto
Pochi Spesso Subito

Centenari di Natale Dietro l’angolo

0 41

Son tre i centenari dietro l’angolo sulla ruota di Milano

I tre centenari milanesi sarebbero passati inosservati se non fosse che alcuni numeri spia analizzati dal Sognolotto ne segnalassero la probabile uscita entro i prossimi sei colpi. Sui numeri spia è inutile soffermarsi a raccontarne le gesta, sta di fatto che lo scrivente ne fa una delle sue principali fonti di ispirazione ed è così che ripassando spie virtuose di cinque o sei estrazioni passate per testare se hanno o meno prodotto la famigerata ambata simpatica prima che siano trascorse le successive nove estrazioni ma che in precedenza non abbiano mai fallito la vincita (virtualmente seguita) per una quindicina di casi giocabili consecutivi  ecco che da diverse spie ci viene segnalato il numero 41.

centenari milanoLe spie sono cercate su varie ruote, i simpatici sulla ruota meneghina. Perché proprio su questa ruota? Come più volte spiegato, è impensabile proporre validi pronostici per tante ruote in poco tempo, ogni numero deve essere analizzato con la massima cura sotto il profilo statistico, la sua frequenza globale, la frequenza ciclica, la posizione sul tabellone analitico e tanti altri parametri che non sto ad indicare.

Succede che se da un indagine statistica condotta in una certa maniera si possa ritenere attendibile quel numero, lo stesso potrebbe essere invalidato eseguendo un altro tipo di ricerca, il tutto si traduce in una miriade di scarabocchi, un susseguirsi di numeri cestinati, poi ripristinati per essere di nuovo cestinati in via definitiva. Nel paniere, alla fine ne rimangono ben pochi, l’ultima sentenza, comunque, è dettata dall’intuito di chi vi scrive.

Nelle ultime settimane ci siamo occupati veramente poco della ruota di Milano, all’inizio di Novembre, era il Gatto Nero da incubo dal Libro dei Sogni, una cinquina dedicata alla ruota di oggi ed alla Nazionale, in quel pronostico abbiamo vinto all’undicesimo colpo un terno e due ambi su Firenze (Tutte) ed un ambo su Bari (Tutte), al quattordicesimo colpo  l’ambata, l’ambo secco e persino l’ambetto sulla ruota Nazionale (alternativa). Il concorso di sabato, 12 dicembre era l’ultimo dei diciotto consigliati per questa fortunata serie di previsioni.

La, ormai famosa, Maga Bea ci ha proposto quattro terzine nel post Che fortuna ad essere corteggiato dalla Bea del 9 novembre, due di queste terzine sono per la ruota di Milano, le ambate sono state centrate e anche qualche ambo a Tutte, credo abbiano fatto il loro dovere, meglio accantonarle.

Bivalenti Ricchi e Succulenti se Son Terni è la più recente per quel che riguarda questo comparto, è del 20 novembre, con quella di Milano abbiamo vinto l’ambo in quartina al decimo colpo ed un paio di ambetti sempre su ruota secca  (10 dicembre), la volta successiva è la volta dell’ambata secca e un altro ambetto. Milano è a corto di previsioni, gli amici del bar me le chiedono, dopotutto siamo in Lombardia.

Quindi, quando le spie mi hanno segnalato il probabile 41 su Milano son corso subito a sbirciare fra i ritardatari, mi accorgo, non solo che il capolista, addirittura condivide il posto con un compagno, il 71, il loro ritardo è di 109 turni. Sempre da questa classifica noto anche un altro numero particolare, lo zerato 30 che ha appena raggiunto quota 100. Francamente non ricordo di aver mai notato tre centenari tutti assieme su una singola ruota, ecco perché oggi mi trovo a proporre una cinquina per la Ruota di Milano, convinto che entro le prossime sei estrazioni almeno uno dei centenari lasci il suo trono a favore di qualche spicciolo in più da spendere a Natale. Le spie non segnalano lo zerato e nemmeno il sincrono del 41 (71). Nelle prossime estrazioni potrebbe essere che uno dei tre sortisca e che non sia la nostra ambata, in quel caso non demordete, le spie non mentono, il 41 è dietro l’angolo.

Per gli abbinamenti analizziamo una terna di numeri in super-frequenza ciclica, vale a dire che negli ultimi 18 cicli consecutivi composti da 8 estrazioni ciascuno, hanno prodotto almeno una ambata, la terzina è composta dai numeri: 5.66.73. Sebbene sono caldi, la scelta cade sul più caldo, il 73 con undici cicli consecutivi  piuttosto regolari in fatto di ritardo fra una sorte e l’altra ed ha  la miglior percentuale di varianza. Il centenario e il prescelto valgono almeno una ambata da vincere subito, per gli amanti del solo ambo secco ci possono pure provare, 41.73 secco anche a Tutte.

Anche i numeretti meritano attenzione, il numero 6 è segnalato dalle stesse spie del centenario, personalmente aggiungo il numero 3, non ricordo dove l’ho visto ma probabilmente l’istinto mi dice che in questa cinquina deve esserci. Buona Fortuna.


Quanti colpi seguirla

Dal 15 dicembre 2015 per 12/18 colpi

SAB-23-GEN-2016 | colpo 18 di 18

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!

MILANO

Ambate

41.73 Ambo / Ambetto Ambo anche Tutte

Altri Ambi

3.41 | 6.41 | 41.43 Ambo / Ambetto Ambo anche Tutte

Cinquina

3.6.41.43.73 Ambo Ambetto Terno Quaterna Dal Terno in su anche a Tutte La cinquina può essere compilata su bollette LottoPiù

Esito di questa previsione

Il tutto per 12 / 18 colpi ad iniziare dal concorso di martedì 15 dicembre 2015. Abbandonare la previsione al primo esito positivo di ambo anche senza le due ambate principali. Abbandonare le giocate nel caso si verificasse la sortita di una delle due ambate principali, 41 e 73 per la precisione!

Come sempre anche questa previsione è frutto di tecniche sperimentali e di personali convinzioni dello scrivente, i centenari ritardatari sono da sempre le peggiori combinazioni da seguire realmente, il peggior investimento per chi dal Lotto vuole ricavarci un minimo di guadagno. Le previsioni non dovrebbero essere messe in gioco realmente, comunque sia, la previsione è da giocare subito, fra i tre centenari abbiamo scelto il numero 41 perché, come già detto qui sopra, è segnalato da alcuni numeri spia e non vuol essere uno strumento di persuasione a cambiare il vostro ritardatario inseguito da tempo. Vi auguro tanta fortuna e a presto con le nostre previsioni, ora più che mai volte ad aumentare le nostre finanze in vista degli acquisti natalizi.

Commenti
Loading...