Sognolotto
Pochi Spesso Subito

Angelo Sogna Tradisce e che Tradimento

0 69

Il mio amico Angelo è felicemente sposato da 12 anni con una bellissima donna e padre di due splendide bambine, è un decoratore d’ambienti, è capace di trasformare un insignificante tinello in una vera e propria opera d’arte, Nel tempo libero lo si può incontrare in qualche luogo incontaminato con colori e tavolozza a dipingere dei veri e propri capolavori che amo particolarmente, è così che domenica pomeriggio, mentre accompagnavo al parco i miei due piccoli che si trova proprio dove il fiume Adda diventa emissario del Lago di Como, nei pressi di Lecco mi sembra di intravederlo.

Angelo era proprio lì con il suo cavalletto girato verso Nord intento a dipingere proprio quel tratto di fiume e quel che ci sta attorno, i bambini conoscono come le loro tasche quella località e raggiungono rapidamente altalene, scivoli e giostrine, il posto è sicuro, lontano da auto e moto quindi posso soffermarmi ad osservare discretamente quel che l’amico dipinge. Dieci minuti dopo decidiamo di prenderci un caffè al vicino baretto senza perdere di vista i pargoli, si commentano gli ultimi fatti di cronaca e politica poi decide di raccontarmi un sogno sapendo che sul sito li posto volentieri, con la sua personale autorizzazione ve lo descrivo brevemente, poi, la solita previsione.

Il sogno di Angelo

Ero in spiaggia a Mandello Lario (Paese in provincia di Lecco famoso per essere la sede della Moto Guzzi) con mia moglie, un amico e la sua bellissima consorte, eravamo stesi al sole quando il mio amico si alza e si allontana rapidamente seguito da sua moglie, la mia consorte, non so come, ora sparita dal sogno. Pur essendo fedelissimo nel mondo reale, nel sogno ho fatto uno sgarbo, mi alzo dal mio sdraio e inseguo la coppia ma loro correvano sempre più, iniziai a chiamare sua moglie ad alta voce che si allontanava sempre più (dopo vi spiego) finché mi sente, si volta e mi invita a far l’amore ma dalla parte opposta rispetto alla nostra corsa. In quel preciso istante dal sogno sparisce anche suo marito. Corriamo dalla parte opposta per raggiungere un angolo appartato ma c’è qualcosa che non va! Più corriamo e più la spiaggia, stranamente si trasforma, alla mia sinistra è una sorta di corsia d’ospedale con tanto di lettini e pazienti ricoverati, mentre sulla destra ci si può immergere nel lago, ci sono pure dei bagnanti, qualcuno prende il sole, altri sono immersi nelle acque che sembrano freddissime. A quel punto, spaesati e confusi, tornammo sui nostri passi invertendo di nuovo la rotta.
Sparisce l’ospedale e d’improvviso è notte, una famiglia ci taglia la strada interrompendo la nostra corsa, avevano tutti e quattro sacco a pelo, prendono possesso di una barca ormeggiata proprio li, si sdraiano e s’addormentano. Quel posto era proprio il luogo che stavamo cercando per consumare, accesi un fuoco nell’acqua semplicemente agitando furiosamente le mani nell’intento di allontanare gli intrusi e ci riuscii. Ora toccava a noi ma quando lei si propose mi accorsi che era mia moglie. Che confusione, allora era lei che correva dietro al mio amico? Per quello che mi è sparita dal sogno? Ora come la prenderà?

La dove non espressamente citata la Nazionale significa che per lo scrivente è poco probabile la vincita ma nessuno vieta di giocare l’ambo scelto anche su quella ruota.
Mi fermo qui, oggi è stata per lo scrivente una giornata pesante, stasera sono piuttosto stanco e passo ai numeri. Buona fortuna, grazie Angelo!

Dal 25 febbraio 2016 per 12 / 18 Colpi

MAR-19-APR | colpo 24 di 24

72.77Ambata/Ambo/AmbettoFI – NA AmboFI – NA – TUTTE

56.70Ambata/Ambo/AmbettoRO – VEAmboRO – VE – TU


44.66Ambata/Ambo/AmbettoPA – NAZAmboPA – NAZ – TU

15.69Ambata/Ambo/AmbettoCA – FIAmboCA – FI – TU


Esito
Commenti
Loading...