Sognolotto
Pochi Spesso Subito

Ambi ripescati facili per Firenze e Nazionale

0 76

Gli ambi ripescati entro poche estrazioni sulla stessa ruota o su ruote diverse sono preziosi alleati per Sognolotto che ne fa uso per poter mettere in gioco numeri ricavati da tecniche calcistiche. La frequenza media del numeretto 5 su Firenze e di una sortita ogni 19,12 estrazioni e tale valore è indice di numero poco frequente, è un elemento abbastanza regolare e poco abituato a grandi ritardi.

Alla fine di ottobre 2015 era il maggior ritardatario sulla ruota toscana e per la prima volta raggiunge e supera la soglia delle 100 estrazioni di ritardo.
Sognolotto lo ha notato ed evitato proprio per questa particolarità, essendo un numero che in passato non ha mai raggiunto certi ritardi è probabile che questa sia la volta che si fa attendere per molte altre e dunque, ignorato. Il 7 novembre viene inaspettatamente estratto, mancava da 108 concorsi, esattamente al sesto ciclo naturale, Sognolotto ha ignorato anche questo valore ma non ha potuto non valutare la probabilità che dopo questo lungo ritardo possa essere sorteggiato di nuovo a breve come spesso succede sul comparto toscano dopo che un numero raggiunge tali ritardi.
Per valutare l’attendibilità di quanto sperato si deve considerare il periodo pre-ritardatario, il numeretto proveniva da una serie di 5 cicli freddi ed è naturale credere che ora sia giunta l’ora di qualche ciclo caldo considerando che in passato ad ogni ritardo superiore alle 20 / 30 estrazioni quel numero sortiva di nuovo entro 10 / 12 estrazioni è molto probabile trovarlo fra le cinquine estratte nei prossimi concorsi.

Ecco, questo è un esempio banale di come non sia affatto necessario operare con nessun calcolo statistico, a volte basta l’istinto di chi da anni segue con passione non patologica l’evolversi del gioco, estrazione dopo estrazione, ruota per ruota, numero per numero, qui conta più l’esperienza visiva che il mezzo informatico.

AmboBivDueEst

Il numeretto è nella nostra previsione per la ruota di Firenze, proposta preparata prima dell’estrazione di martedì, 24 novembre e messa da parte in attesa di ulteriori sviluppi. Il secondo numero del pronostico è il buon 68, numero molto attendibile per le prime di dicembre e anche spiato da alcuni numeri spia, la sua sorte dovrebbe essere vicina, forse già nell’ultima estrazione di novembre, la prossima di sabato 29. L’ambo secco doveva essere proprio questo, 5.68 Firenze e Tutte, ambo sortito puntualmente su Napoli al secondo colpo dalla data di preparazione, sarebbe stata una vincita a colpo come tante ma la cinquina è solo presente fra le bozze dello scrivente, non mi resta che cestinarla e rimandare il tutto ad una prossima occasione valida per la ruota fiorentina.

Ambo Nazionale

La previsione così come composta non è fra le più ottimali ma si sa, al lotto ognuno dei 90 numeri ha la stessa probabilità di uscita indipendentemente dal suo ritardo, dalla sua frequenza o qualsiasi dato statistico basato sulle medie temporali, anche un ambo ha la stessa probabilità di un altro di sortire ad ogni estrazione e non è un raro trovare lo stesso ambo (a volte anche il terno) presente in due estrazioni consecutive sulla stessa ruota, lo si può trovare su due o più ruote diverse nella stessa estrazione e lo si può trovare sortito in due estrazioni consecutive su ruote diverse, un esempio pratico è l’ambo 55.84 estratto nel concorso di martedì, 24 su Genova e nel concorso successivo, quello del 27, su , allora, perché la coppia 5.68 non può essere seguita ancora nei concorsi a venire e su una diversa ruota, quella di Firenze?
Naturalmente supporteremo la coppia con una ulteriore terna di numeri, tre ambi con il capogioco 5 e tre con il capogioco 68, l’intera cinquina per tutte le sorti da seguire anche a Tutte ma solo dal terno in su! Nel pronostico mi son permesso di consigliarvi una terzina per ambata su Firenze ottima anche per ambo e terno anche su Nazionale e Tutte, oltre che la ruota principale, su Firenze per Nazionale la seguirei anche per la nuova sorte dell’ambetto ma va bene anche su bollette LottoPiù, è una terzina molto attendibile e potrebbe regalarci (me la gioco pure io) gradite sorprese, gli ambi ripescati non sono una rarità, potrebbero tornare!

Quanti colpi seguirla Quanti colpi seguirla

Dal 28 novembre 2015 per 12 / 18 colpi

Gio-7-Gen-2016 | Colpo 18 di 18

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!
Stop Giocate
FIRENZE (NAZIONALE)

Ambata68FI/NAZ

Ambo5.68Ambo/Ambetto

Terzina5.68.85FI/NAZ/TUTTE


Ambi Con Fissa 55.23 | 5.41 | 5.85FI/NAZ/TUTTE

Ambi Con Fissa 6823.68 | 41.68 | 68.85FI/NAZ/TUTTE


Qartine5.23.41.85 | 23.41.68.85

Cinquina5.23.41.68.85

InfoAmbi anche a Tutte. Quartine e cinquina anche su Bollette Lotto Più. Dal terno in su le quartine e la cinquina possono essere seguite anche su Tutte.Ruota altenaztiva per questa previsione: Ruota Nazionale

Esiti di questa previsione

  • Sab-28-nov 1° colpo Ambata 5 Firenze
  • *** IDEM *** Ambetto 5.69 Firenze
  • Mar-1-dic 2° colpo Ambata 5 Nazionale
  • Gio-10-dic colpo 6 di 18 Ambata secca 68 Nazionale
  • *** IDEM ***Ambata alternativa 5 Nazionale
  • *** IDEM ***Ambo secco 5.68 Nazionale
  • *** IDEM ***Ambo in terzina 5.68 Nazionale
  • *** IDEM ***Ambo in cinquina 5.68 Nazionale
  • Gio-24-dic 12° colpo Ambo Tutte 41.68 (VE)
  • Gio-7-gen 18° colpo Ambo 23.68 Firenze

Sognolotto
Istruzioni per l’uso

La terzina per ambo e terno va bene anche per la sola ambata per un massimo di tre colpi su una delle due ruote salvo adeguate progressioni di gioco che diventerebbero troppo onerose. La terzina è ottima anche per la sorte dell’ambetto, per quest’ultima sorte sono ottimi gli ambi secchi capitanati dal numeretto 68 su entrambe le ruote. L’ambetto è poco consigliato sulla ruota di Tutte, semplicemente perché pagherebbe solo 6 volte (-6% di tasse) la posta. Le quartine, la cinquina possono essere seguite dal terno in su anche su Tutte, per l’ambo vale la regola dell’ambetto a Tutte esposto sopra. I colpi di gioco sono i soliti 12/18 anche se gli esiti dovrebbero verificarsi nei primi sei almeno per l’estratto. Se nei primi sei colpi dovesse uscire l’ambata 5 senza vincere l’ambo vi consiglio di seguire gli ambi e la quaterna capitanata dal numero 68, nel caso esca il 68 senza produrre ambi nei primi sei colpi aspettate cinque/sei estrazioni poi riprendete le formazioni capitanate dallo stesso sempre che gli altri numeri, la terzina, 23.41.85 non abbia prodotto estratti, in questo caso la previsione non è più valida!
Buona fortuna a Tutti e Tutte (le amiche non le ruote)

Commenti
Loading...