Sognolotto
Pochi Spesso Subito

Aldo Ridi ridacchia e sfotte il Sognolotto

0 41

Ride l’Aldo, voglio ridere quando piangerai

E fu così che la scorsa sera ricevetti la telefonata sghignazzante di Aldo che mi deride per il fatto che il 41 previsto da una delle ultime mie previsioni non ha avuto esito. Dovete sapere che anche Sognolotto ha le sue pecorelle da tenere a bada, questa qui è la più pesante, di quelle che quando cerco il gruppo (gli amici del bar) sto ben attento ad evitarlo, se vedo la pecora nera fra le candide evito di entrare a far parte del gregge.

Ne ha sempre una per tutte e soprattutto per lo scrivente quando non vince al primo colpo. Poi, almeno pagasse giù un paio di prosecchi dopo l’incasso e invece, niente, dice che ha vinto poco pochino, deve andare in pizzeria con la famiglia, deve far benzina e cià (Dialetto Aldese) le bollette da pagare e quelli li non gli restano più di mezz’ora nel borsino dei debiti (portafoglio rotto).
Certo che fra i due rami del lago di Como ci son di quei bei tipi ma l’Aldo, un incrocio mal riuscito di razze norditaliche, li batte tutti.

"Ride ridacchia l’ Aldo sotto quei baffoni intinti di schiuma di birra che par di vedere fettuccine paglia e fieno, ma da quand’è che stai giocando quell’altro, il 71? Per quel poco che ti conosco, scommetto che è da almeno una trentina di estrazioni mentre il Sognolotto, che non è un pirla come te, ha saltato pure la giocata di ieri sera giusto per giocarsi ancora quel 12 su Nazionale, il milanese me lo faccio da domani ad oltranza e vedrai, caro Aldo, magari tu ne prendi di più ma dovrai fare i conti con quelli che hai speso prima di cipparlo (sta a dire, prenderlo, nel suo dialetto norditalico), sempre che ti avanza qualche deca per giocarlo ancora, ridi, ridi che ride bene chi ridacchia ultimo."

Sognolotto

squibb-schiumaPNGL’Aldo è un tipo abbastanza rude, veste di primavera a dicembre e di flanella a luglio, si mette il dopobarba solo quando non la fa, dice che quando la fa profuma già la Squibb e non gli piace mischiare gli odori ma non è poi così antiquato, gli piace usare il PC e navigare su un sito che inizia per You ma poi non c’è il Tube, c’è…(non comment) e poi mi racconta quel che vede persino nei minimi dettagli come ieri sera al telefono subito dopo gli insulti bonari.

Ero alle prese con la scrittura di formule su Excel mentre l’Aldo mi descriveva in streaming quel che vedeva su quel canale, lo assecondo qualche istante poi lo liquido con la scusa che mi scappa la pipì. Finalmente riesco a completare la mia formula, è un vecchio metodo cabalistico ancora da programmare e ora è anche lui disposizione del Sognolotto, basta un click ed e la previsione è servita.

Verifico che il metodo abbia funzionato bene in passato e dopo alcune decine di minuti salvo il tutto. Trascrivo le formule utilizzate su un foglio di testo che uso per tali annotazioni quando mi accorgo di un errore abbastanza evidente che mi era sfuggito prima, certo, ad ascoltare quel tipo cascano le palline anche all’albero di natale (questa l’ho trovata su Facebook) ma non tutto vien per nuocere.

Correggo l’errore e ripeto le verifiche, bene, se eseguite con l’errore funzionano meglio che dopo la correzione, quindi ripeto le verifiche con la formula errata. I risultati sono sbalorditivi.
E’ la prima volta da quando esiste questo sito che posto previsioni tratte da un metodo sommativo subito dopo averlo scoperto, negli altri casi lo seguo per almeno un paio di mesi prima di utilizzarlo nei post, oggi, in via del tutto eccezionale, ho deciso di mostrarvi queste quattro cinquine tutte ricavate da quel metodo che ancora non ha un nome. Eccole.

Quanti colpi seguirla

Dal 17 dicembre 2015 per 12/18 colpi

MAR-26-GEN-2016 | colpo 18 di 18

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!

NB.: Negli esiti delle previsioni sono state omesse le vincite dell’ambo a Tutte in quartina dopo il terzo colpo


1 – NapoliAmbo Secco 17.31 Altri Ambi 31.33 | 31.74Quartina 17.31.33.74
lightbox
please specify correct source

2 – BariAmbo Secco 29.31 Altri Ambi 31.45 | 31.86Quartina 29.31.45.86Esito

3 – FirenzeAmbo Secco 31.59 Altri Ambi 26.31 | 31.75Quartina 26.31.59.75Esito

4 – NazionaleAmbo Secco 31.43 Altri Ambi 10.31 | 31.59Quartina 10.31.43.59Esito

5 – VeneziaAmbo Secco 24.31 Altri Ambi 31.40 | 31.81Quartina 24.31.40.81Esito

6 – CagliariAmbo Secco 31.76 Altri Ambi 12.31 | 31.35Quartina 12.31.35.76Esito

L’ambo principale funge anche come coppia per ambata. Per recupero, ambi anche a Tutte, la quartina è giocabile anche su bollette LottoPiù, terno e quaterna anche Tutte.
Se ve la sentite, provate gli ambi principali solo su Napoli.






Commenti
Loading...