Affascinato dalle spie infallibili

0 93

Sognolotto è particolarmente affascinato dai metodi previsionali basati sui numeri spia e ne fa largo uso e consumo quando le normali statistiche non producono numeri di suo gradimento e non solo, i numeri spia servono pure come base di partenza per la costruzione di nuovi pronostici.

I numeri spia rappresentano una sorta di indicatori grazie ai quali possiamo in qualche modo prevedere l’uscita di un numero che rappresenta il simpatico dopo l’uscita di un altro numero che rappresenta la spia.

Le ambate principali di queste previsioni sono ricercate con un incrocio di più modalità singole ma cosa si intende per modalità singola?

Un singolo numero su una specifica ruota fungerà da spia e se ne analizzano simultaneamente quali fra i 90 numeri siano sortiti maggiormente entro le successive dieci estrazioni e su quali ruote. Per iniziare la ricerca occorre impostare dei parametri quali: il numero di sortite precedenti su quella ruota del numero preso in esame, su quante ruote si intende effettuare i controlli e quanti devono essere i colpi successivi dopo la sortita del numero spia su cui effettuare i rilievi.

I dati relativi alla presenza dei numeri dopo la sortita della spia sono espressi in percentuali, i numeri con il maggior punteggio non raggiungono quasi mai il 20% di esiti positivi quindi anche la reale messa in gioco del miglior numero per la sorte della sola ambata assicura quella percentuale di probabilità di successo entro i successivi nove colpi (o quelli impostati nella ricerca). Con tali percentuali siamo vicini alla percentuale teorica della frequenza di un singolo numero per la sorte dell’estratto con la misera consolazione che in pregresso è stato quello il numero sortito per la maggiore.

Attorno ai numeri spia Sognolotto ne ha fatto una vera e propria cultura ricca di metodi aggiuntivi che riescono addirittura a raggiungere percentuali del 100% di esiti positivi se ben impostati i parametri iniziali.

Il principio è abbastanza semplice a discapito del tempo piuttosto lungo per i rilievi (e noioso). Si sono applicati dei metodi sommativi a tutti i cinque numeri sortiti nella cinquina scelta per il numero spia, ad ogni sortita della spia si sommano le costanti da 1 a 90 a tutti i cinque numeri elaborando i risultati su tutte le dieci ruote classiche elaborando una classifica considerandole una sorta di ruota unica ma non ruota di Tutte. Va tenuto conto che la ricerca viene effettuata con diversi numeri spia presi a caso su diverse ruote non necessariamente presi dall’ultima estrazione, anzi, si preferisce attingere ad estrazioni effettuate quattro o cinque colpi prima in modo da ricercare i più simpatici entro le nove estrazioni successive e che al momento risultano ancora non estratti, in questo modo abbiamo già superato i quattro o cinque colpi successivi all’estrazione di ricerca, se la percentuale di esiti positivi è vicina o uguale al 100% di casi positivi si presume che entro i quattro o cinque colpi successivi si dovrebbe ottenere la vincita.

Non credo di essere stato molto chiaro, se avrò tempo preparerò uno o più articoli riguardanti alcune delle tecniche inventate dallo scrivente, per ora accontentatevi di queste previsioni. Fra questa, quella che più mi ha affascinato è la prima su Bari ma non mi dispiace nemmeno la seconda di Cagliari. Anche Genova e Torino hanno le loro. Mi piacciono tutte e quattro, quella che giocherò la deciderò domani, prima di andare al botteghino.

Quanti colpi seguirla Quanti colpi seguirla

Dal 19 novembre per 12 / 18 colpi

Mar-29-dic | colpo 18 di 18

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!

1 – BARI Ambate / Ambo / Ambetto 48.66Ambo anche Tutte

Ambi con fissa 48 11.48 | 48.68 | 48.80Ambi con fissa 66 11.66 | 66.68 | 66.80Ambi anche Tutte

Cinquina per tutte le sorti 11.48.66.68.80Cinquina anche su LottoPiùDal terno in su anche Tutte

Esito

2 – CAGLIARI Ambate / Ambo / Ambetto 50.71Ambo anche Tutte

Ambi con fissa 50 17.50 | 50.60 | 50.90Ambi con fissa 71 17.71 | 60.71 | 71.90Ambi anche Tutte

Cinquina per tutte le sorti 17.50.60.71.90Cinquina anche su LottoPiùDal terno in su anche Tutte

Esito

3 – GENOVA Ambate / Ambo / Ambetto 49.68Ambo anche Tutte

Ambi con fissa 49 4.49 | 49.62 | 49.70Ambi con fissa 68 4.68 | 62.68 | 68.70Ambi anche Tutte

Cinquina per tutte le sorti 4.49.62.68.70Cinquina anche su LottoPiùDal terno in su anche Tutte

Esito

4 – TORINO Ambate / Ambo / Ambetto 22.46Ambo anche Tutte

Ambi con fissa 22 1.22 | 22.67 | 22.68Ambi con fissa 68 1.46 | 46.67 | 46.68Ambi anche Tutte

Cinquina per tutte le sorti 1.22.46.67.68Cinquina anche su LottoPiùDal terno in su anche Tutte

Esito

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...