53, il vecchio da non rottamare

0 38

Il primo numero che mi balzella intorno è il 53 spiato da alcune combinazioni numeriche sortite nelle ultime quattro estrazioni e mi viene quasi spontaneo pronosticarlo su Venezia un buon super-frequente in ritardo da 43 estrazioni, troppo vecchio ma non c’è bisogno di rottamare, basta un fischio e torna lucido come una melanzana (grigliata). La ricerca fra numeri spia per questa previsione è stata lunga, articolata su diversi numeri sortiti su diverse ruote, non mi soffermo sui particolari, mi limito a segnalare alcune situazioni piuttosto interessanti trovate sulla ruota di Venezia, la ruota di questa previsione. Non sono numeri che rientrano nel pronostico ma egualmente interessanti che vi segnalo nel caso vorreste seguirli per la sola sorte di ambata che, ne son certo, non deluderanno!

Terminata la pausa meteorologica torniamo al gioco del lotto, il primo che mi balzella davanti è il numero 53 spiato da alcune combinazioni numeriche sortite nelle ultime quattro estrazioni. La ricerca fra numeri spia per questa previsione è stata lunga, articolata su diversi numeri sortiti su diverse ruote, non mi soffermo sui particolari, mi limito a segnalare alcune situazioni piuttosto interessanti trovate sulla ruota di Venezia, la ruota di questa previsione. Non sono numeri che rientrano nel pronostico ma egualmente interessanti che vi segnalo nel caso vorreste seguirli per la sola sorte di ambata che, ne son certo, non deluderanno!

Qual è la differenza fra un cane e il tabellone analitico, o meglio, quali fattori accomunano questi due soggetti? Il cane è il miglior amico dei sapiens, l’analitico dei ludo-tecnici del lotto, entrambi hanno in comune la fedeltà, infatti, l’analitico è quel qualcosa che non manca mai davanti ai miei occhi tanto da scorgere diverse situazioni interessanti fra alcuni numeri aventi lo stesso ritardo (detto anche: Ritardo Sincrono). La coppia 1 e 73 non escono dal 17 febbraio contando oggi 50 turni di ritardo. La coppia 28 e 57 di cui non se ne sa più nulla dal 24 febbraio e ancora, 62 e 84 in ritardo da ben 41 concorsi poi, la coppia 16 e 87 assente da 38 estrazioni ed infine la coppia 38 e 60 assente da 37 concorsi! Dalla prima coppia sceglierei il numero 73, per quel che riguarda la seconda mi piace molto il numero 28, l’84 dalla terza, per la sola ambata, comunque, val la pena giocarsi una a d una le singole coppie su una singola bolletta limitandosi, comunque, a seguire una sola combinazione, l’esito potrebbe essere immediato ma passiamo al pronostico di questo articolo.

Quanti colpi seguirla Quanti colpi seguirla

Dal 16 giugno 2015 per 18 colpi

Sab-25-lug – colpo 18 di 18

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!
Venezia
Ambate 53 – 73 53.73 Ottimo Firenze e TutteAmbi 27.53 | 53.56 | 53.7527.73 | 56.73 | 73.75Ambi anche TutteCinquina27.53.56.73.75Cinquina anche per LottoPiù
Esito

25 giugno 2015 5°colpo

Ambo Tutte 53.75 (BA)

 2 luglio 2015 8° colpo 

Ambo Tutte 27.73 (PA)

9 luglio 2015 11°colpo

Ambo Tutte 56.73 (MI)

16 luglio 2015 14°colpo

Ambata 73 Venezia

25 luglio 2015 18°colpo

Ambo Tutte 73.75 (PA)

Idem

Ambo 56.75 (NAZIONALE)

Concludo con una domanda ricorrente che mi sento spesso rivolgere da conoscenti:
Se due numeri hanno lo stesso ritardo così elevato, non è il caso di puntarli anche come ambo?
La risposta è negativa con riservo: ben difficilmente due numeri vengono sorteggiati ancora per la stessa sorte a quando raggiungono tali ritardi sincroni, nel pregresso, comunque, è successo ciò ma il punto è un altro, in una estrazione di cinque numeri è più frequente trovare numeri con ritardi dall’ultima sortita abbastanza contenuti, difficilmente si riscontrano numeri con ritardi all’estrazione elevati.

Con questo è tutto, rimango a disposizione per chiarimenti commentando sia qui sotto (preferito) sia sulla pagina Facebook. Buona Fortuna.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...