49 sincrono per Torino e Dintorni

0 37

Non è consuetudine per lo scrivente andare a rovistare fra i numeri ritardatari, sono numeri che non escono. Una rapida ricerca fra spie e simpatici su due ruote estratte a sorte, Genova e Torino e mi salta fuori (scusate la forma dialettale dell’espressione) un buon 49, su Genova è in ritardo da 47 estrazioni, su Torino da 51. Questi valori di ritardo sono forse troppi, di solito Sognolotto se ne guarda bene e preferisce trovare numeri più frequenti con ritardi intorno alla media teorica di 18, per essere più precisi, se la previsione prevede una cinquina è bene che più della metà dei numeri abbiano un ritardo inferiore alla media, di solito l’intera formazione in gioco deve avere un ritardo medio che si aggira intorno alle 9 / 12 estrazioni e anche meno. Alcuni saranno scettici ma basta guardare ad ogni estrazione la serie dei ritardi dei numeri estratti.

Le tre didascalie qui sopra si riferiscono alle ultime tre estrazioni del lotto, non rappresentano le cinquine estratte, bensì gli ultimi ritardi dei cinque numeri estratti nella rispettiva estrazione. I numeri evidenziati indicano i ritardi superiori alla media torica di 18 estrazioni, e facile notare che la maggior parte dei numeri estratti abbiano al momento di sortire un ritardo inferiore alla media teorica, in alcuni casi notiamo che nessun numero fra i cinque estratti hanno superato tale media teorica come nel caso della sesta e dell’undicesima riga della tabella più a destra ma ce ne sono anche nelle altre due tabelle. Torino – 49Ambata SeccaQuesti valori, assieme ai ritardi sincroni, sono i ritardi preferiti dallo scrivente.

Torniamo al nostro numero spiato, 49 e alla nostra previsione. Il numero è attualmente il massimo ritardatario della ruota piemontese ma non è solo, con lo stesso ritardo c’è pure il numero 31, il cosiddetto ritardo sincrono.

49 dunque, l’ambata scelta, Torino è la ruota più accreditata non tanto per l’ambata che potrebbe presentarsi su qualsiasi ruota ma per tutta l’intera previsione che comprende anche altri numeri piuttosto interessanti come semplici ambate ma altrettanto validi combinati assieme per sorti maggiori, l’ambo è il nostro preferito ma se arriva il terno non lo buttiamo di certo.

Quanti colpi seguirla Quanti colpi seguirla

Dal 12 maggio 2015 per 12 colpi!

Sab-6-giu – colpo 12 di 12 Previsione Obsoleta

Torino

Ambo secco consigliato (Anche a Tutte)49.90 Altri ambi 22.49 | 49.85 Terzine 22.49.90 | 22.49.85 | 49.85.90 Quartina per ambo terno quaterna 22.49.85.90Ruota alternativaGenova

  • Mar-19-mag Colpo 4 di 12Ambata 90 Torino
  • Mar-26-mag Colpo 7 di 12Ambata 90 Torino
  • Gio-28-mag Colpo 7 di 12Ambata 49 Torino
  • ——– IDEM ———-Ambata 49 Genova
  • Sab-6-giu colpo 12 di 12Ambata 49 Torino


Per chi consulta la smorfia. Ecco le corrispondenze dei quattro numeri del pronostico.:

22 - 'O pazzo ( Il Pazzo)
49 - 'A carne ( La carne)
85 - L'Anema d' 'o priatorio (L'anima del Purgatorio)
90 - 'A paura (la paura)

Per oggi è tutto, alle prossime con le solite previsioni, quelle del Sognolotto

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti

Loading...