Sognolotto
Pochi Spesso Subito

37 su Bari è ora lo dice Sognolotto

0 81

L‘ambata 37 su Bari è da tempo seguita dal Sognolotto, numero presente anche in una recente previsione per la ruota pugliese e oggi, più che mai, è il momento di crederci veramente con un aggiornamento che potrebbe sostituire quella vecchia (ma ancora valida) previsione.

Sognolotto mantiene le promesse anche dopo le leggerezze culinarie e vitivinicole di questi giorni di festa. Ad essere sinceri, non vedevo l’ora di tornare con la testa fra i numeri. E’ importante non perdere il ritmo e dedicare un po’ di tempo anche a questa disciplina malgrado il prosecco.

37, proprio lui

La prima schermata sul mio monitor è dedicata al solito tabellone analitico, da sempre, la materia prima di tutte le previsioni puramente statistiche di Sognolotto, nemmeno il tempo di agire sulle barre di scorrimento che subito vengo attratto da una terzina sulla prima ruota in ordine alfabetico, Bari, la terzina è composta dai numeri: 37.78.46, come mostrato nell’immagine catturata qui a fianco, si presentano oggi con un ritardo di ben 48 estrazioni, non è un caso unico ma va considerato alquanto anomalo che tre numeri detengano un ritardo sincrono per così tante estrazioni, siamo quasi assolutamente certi che questa situazione non durerà a lungo, il loro equilibrio è destinato a rompersi a breve ed è sensato considerare questi numeri come una fonte probabilissima per comporre nuove previsioni da vincere in tempi brevi.

Ogni bravo pronosticatore sa sempre come procedere quando capitano queste occasioni, ogni buon pronosticatore tiene sempre a portata di mano quelle tecniche che gli permettono di acciuffare le ambate in pochi colpi, magari l’ambata non è la sorte più ambita in termini di giocate reali ma è sempre la miglior alleata per comporre previsioni mirate alla vincita della sorte preferita, l’ambo senza disdegnare sorti maggiori ma ogni buon pronosticatore sa anche che la prudenza è sacra, finge di accontentarsi dell’ambo mentre sogna terni e quaterne, Sognolotto non è diverso, Sognolotto ama l’ambata come spunto di gioco, vince l’ambo e sogna quaterne e cinquina però si sa accontentare.

posizione analitico 37 bari

Dicevo, abbiamo individuato una terzina piuttosto probabile per la sorte dell’estratto, ci vorrebbero due o tre ambate quasi certe per le prossime sei estrazioni, nel frattempo uno dei tre della sincrona dovrebbero sortire, se poi lo fanno con una delle ambate misteriose l’ambo è vinto!

Per determinare quale fra i tre del tabellone analitico sia il più probabile ci affidiamo ad un altro strumento essenziale per gli studi di Sognolotto, l’analisi dei gruppi di combinazioni armoniche, per intenderci, decine, cadenze, figure, vertibili, ecc per la sorte dell’estratto semplice. La vertibile 78.87 è la formazione più ritardataria fra quelle esaminate, l’estratto manca almeno da 32 estrazioni, il numero 78 è presente anche nella terzina sincrona citata sopra.

Al secondo posto fra le formazioni più in ritardo troviamo un’altra coppia di vertibili, 45.54 in ritardo da almeno 29 estrazioni e subito dopo. Al terzo posto spicca la terzina simmetrica di distanza 30, 7.37.67, la vertibile 37.73 non produce estratti da almeno 11 turni come la cinquina pentagonale, 1.18.37.55.73, da 6 estrazioni mancano estratti di figura 1 (1, 10, 19, 28, 37, …). Del 46, il terzo elemento della terzina sincrona, non v’è quasi traccia salvo nella vertibile, 46.64 in ritardo per la sorte dell’estratto da almeno 14 estrazioni, è pure presente fra i ritardi di altre formazioni ma di poco conto, ritardi troppo piccoli che non danno possibilità di essere pronosticati con una discreta dose di certezza.

Altre tabelle son passate sotto gli occhi attenti di Sognolotto che si convince sempre più che fra i tre dell’analitico, il numero 37 sia il più probabile, numero segnalato a gran voce anche da alcune analisi compiute fra i numeri spia di diverse ruote di sei estrazioni prima. Le spie preannunciano anche la sortita di alcuni elementi della decina 60-69, i più gettonati sono, il gemello 66 in ritardo da 14 estrazioni, il suo radicale 69 assente da 15 estrazioni ed in misura minore lo stesso 60 che nella previsione escludiamo, ottime anche le segnalazioni degli zerati, 40 e 80 entrambi in ritardo da 13 estrazioni , alcune spie prese da estrazioni più recenti segnalano il gemello 55 in ritardo da 21 estrazioni, altre spie segnalano il numero 82 in ritardo da 19 estrazioni.

Qualcuno potrebbe torcere il naso dopo aver letto i ritardi dei numeri segnalati, bene, non c’è da scandalizzarsi se a Sognolotto non piace mettere nello stesso pronostico troppi numeri con ritardi troppo elevati, per questo ci vengono incontro i riassunti degli ultimi ritardi dei numeri estratti, nelle ultime dieci estrazioni sul comparto di Bari a partire da quella del 3 dicembre abbiamo registrato i seguenti ritardi minimi e massimi: 4/75 | 8/28 | 11/27 | 2/31 – 2/78 | 13/55 | 7/51 | 6/50 | 6/40 | 1/22 con gran prevalenza di piccoli ritardi rispetto a quelli alti.

Questa introduzione rappresenta solo una sintesi delle analisi eseguite per questa previsione, quel che conta sono i numeri che vi mostro come al solito qui sotto.

Quanti colpi seguirla

Dal 28 dicembre 2015 per 12/18 colpi

GIO-4 FEB | colpo 18 di 18

Attenzione Questa previsione è obsoleta!
La previsione di questo articolo ha raggiunto i massimi colpi consigliati e non sarà più aggiornata dall’autore!

1 – BARI

Ambata 37

Quartina37.66.69.80Anche LottoPiùDal terno in su anche Tutte

Ambi37.66 | 37.69 | 37.80Ambo / AmbettoAmbo anche Tutte

  •  Mar-19-gen | colpo 11 di 18 Ambo Tutte 37.66 (PA) 
  •  MAR-26-GEN-2016 | colpo 14 di 18 Ambo Tutte 37.80 (MI) 
  •  **** IDEM **** Terno Tutte 66.69.80 (TO) In Quartina 
  •  GIO-28-GEN-2016 | colpo 15 di 18 Ambata 37 BARI 



Commenti
Loading...